Demi Lovato è stata paparazzata a Disneyland, mentre passeggiava mano nella mano con la DJ e produttrice Lauren Abedini. Le due ragazze stanno insieme?

È terminata lo scorso anno, dopo ben 6 anni di fidanzamento, la storia tra Demi Lovato e l’attore e produttore cinematografico statunitense Wilmer Valderrama. Dopo di lui è finita anche la breve relazione con il lottatore Guilherme Vasconcelos. Adesso sembrerebbe proprio che la cantante abbia trovato un nuovo amore, stavolta in una donna. La fortunata sarebbe la famosa Dj e produttrice Lauren Abedini. Demi Lovato è dunque bisex?

Demi Lovato paparazzata in teneri atteggiamenti con Lauren Abedini: le due stanno insieme?

Demi Lovato e la Dj e produttrice Lauren Abedini sono state immortalate insieme nella romantica cornice di Disneyland. Le immagini mostrano le due ragazze passeggiare teneramente mano nella mano, sotto gli occhi di qualche fan che non ha resistito alla tentazione di riprendere la scena. Foto e video hanno subito fatto il giro del web, alimentando così il gossip. Tra Demi Lovato e Lauren è nata una storia d’amore? Demi Lovato è dunque bisex? 

La Lovato è bisex? Quel tweet non è passato inosservato

Demi non ha mai dichiarato apertamente di essere o non essere bisessuale. Un anno fa, però, alcuni tweet della cantante rivolti a Bella Thorne avevano lasciato trapelare un certo interesse di Demi nei confronti del gentil sesso. La serie di complimenti da parte di Demi Lovato nei confronti di Bella, che aveva appena fatto coming out, aveva spinto un fan a porle una domanda ben precisa. Niente giri di parole: “Usciresti mai con una ragazza?”, le aveva chiesto. La risposta della Lovato era stata sorprendente: “Chi dice che non l’abbia già fatto?”. Un tweet che non era certamente passato inosservato.

Non abbiamo dunque la certezza che le due ragazze stiano insieme, ma sarebbero sicuramente una bella coppia. Come si suol dire, se son rose fioriranno!

Commenta su Facebook!

Francesca Critelli

Nata a Catanzaro 24 anni fa, ho da sempre trovato nella musica e nella scrittura il modo più efficace e veloce per uscire dalla mia piccola realtà calabrese. Studio Economia Aziendale, ma un giorno spero di diventar giornalista.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *