Chiara Ferragni è stata una delle guest star della mostra  del Cinema di Venezia, sfilando proprio ieri sera sul tappeto rosso in un abito molto aderente, così tanto da far notare particolari rotondità. Cicogna in arrivo?

I gossip su Chiara Ferragni e Fedez oramai sono all’ordine del giorno. La loro vita di coppia è molto seguita dai fan di tutto il mondo che non si lasciano scappare davvero nulla: dalla vacanza insieme a Positano, Taormina e le varie scappate di Fedez a New York per stare con la sua dolce metà. Così i seguaci della coppia ed i curiosi non si sono fatti scappare neanche questa: Chiara Ferragni e un pancino sospetto. Questo è quello che da ieri, dopo aver visto la fashion blogger sfilare sul red carpet della settantaquattresima mostra del Cinema di Venezia ha fatto impazzire i fan.

chiara ferragni
Chiara Ferragni sul red carpet della 74°Mostra del Cinema di Venezia

Cicogna in arrivo per Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni in abito rosa chiaro con tanto di strascico sembrava una sposa pronta per l’altare, sul red carpet di Venezia, peccato che mancasse proprio il consorte Fedez. La proposta di matrimonio c’è stata, adesso oltre il lieto giorno che si presume arriverà il prossimo anno, Chiara Ferragni potrebbe coronare il suo sogno d’amore magari con l’arrivo di un figlio. La pulce nell’orecchio è sbocciata proprio ieri quando la fashion blogger ha fatto il suo ingresso a Venezia sfilando sul red carpet con un abito firmato Bulgari che accentuava non soltanto la sua bellezza ed eleganza, ma vista l’aderenza, anche tutte le sue forme. In men che non si dica sono iniziati i gossip su una presunta gravidanza della fashion blogger (ovviamente mai ufficializzata o smentita ancora). Ma è  risaputo che Chiara Ferragni e Fedez vorrebbero mettere su famiglia e magari dopo il matrimonio pensare ad avere un figlio. La coppia un mese fa attraverso una diretta Instagram aveva cercato di rispondere ad alcune domande fatte dai molti seguaci sulla loro relazione e la possibilità di avere figli.

“Vogliamo dei figli. Se avremo una femmina, il nome è già pronto”

Questo è quello che Chiara Ferragni rispose ai fan curiosi. Quindi l’argomento non è nuovo per la fashion blogger che a breve dovrebbe pronunciare il fatidico si. Intanto si aspetta con ansia di sapere se la notizia ha un che di fondato oppure è solo l’ennesimo buco nell’acqua.

 

Per tutte le news su Chiara Ferragni segui la nostra pagina Facebook!

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *