Belen Rodriguez, Dea di bellezza ed eleganza, è di nuovo nel mirino del gossip per dei commenti molto provocanti scritti dall’attuale fidanzato sotto un foto sexy della showgirl.

Il fascino e la bellezza di Belen Rodriguez ogni volta lasciano senza fiato milioni di fan che senza pensarci due volte, bombardano di commenti le foto postate sui social della bella argentina. Così come è successo anche questa volta, nel quale Belen Rodriguez ha deciso di postare una sua foto su Instagram senza veli attirando l’attenzione non solo dei molti ammiratori, ma sopratutto dell’ammiratore numero uno, Andrea Iannone. Inutile dire che le battute scambiate tra i fidanzatini sono state alquanto piccanti, provocando un’effetto a catena di commenti hot sulla modella.

belen rodriguez

Belen Rodriguez e i commenti hot del fidanzato

Questa volta Belen Rodriguez ha deciso di mettersi a nudo nel vero senso della parola. La modella con nonchalance ha postato su Instagram una foto in cui con le gambe incrociate e una mano appena che le copriva il seno, mostrava appieno le sue grazie. Ovviamente questo non ha potuto che scatenare l’apprezzamento e le critiche di molti, tra cui lo stesso fidanzato Andrea Iannone che alla vista della foto ha prontamente commentato anche lui in maniera molto provocatoria.

“Amore Copriti” . Belen Rodriguez: “Vieni Tu” e lui ancora “A me risulta che sono sempre venuto!”

 

Azz• @cotrilspa #belen #newcampaign2017 📷@andreavarani mua @lollomilano74_real @cristinaisacmua @prada

A post shared by Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) on

Sembra proprio che Belen Rodriguez si diverta molto a provocare sul web. Ma proprio recentemente le modella era stata al centro della polemica con il circense Nicolò Saverino per un “Mi piace”  messo ad un commento offensivo nei confronti della comica imitatrice Virginia Raffaele. Saverino senza troppi se e ma, l’aveva invitata a farsi selfie “con il deretano in bella vista”! Beh sembra proprio che Belen abbia preso l’invito del circense alla lettera. Quale altra critica dovremo aspettarci nei confronti della modella?

Potrebbe interessarti:

Belen Rodriguez: Denunciata per una sigaretta, provoca atterraggio d’emergenza

 

 

Segui la nostra pagina Facebook!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *