Il Grande Fratello Vip 2017 a breve debutterà su Canale 5 con 14 concorrenti . Ma alcune cose nel cast potrebbero cambiare. C’è aria di rinuncia?

Meno tre, due, uno e via!!! Il Grande Fratello Vip  2017 è pronto ufficialmente ad accogliere i futuri gieffini che convivranno nella casa con le telecamere h 24. Saranno in grado i vip di superare la sfida e convivere pacificamente all’interno del reality? E dopo tanta attesa e molti dubbi finalmente sembrerebbe arrivata la conferma ufficiale da Gabriele Parpiglia, uno degli autori del programma, con i nomi dei personaggi che entreranno al Grande Fratello Vip 2017. Ma mentre da una parte viene confermato il cast, dall’altra sui social irrompono alcune polemiche da parte di uno dei futuri concorrenti in merito al suo ingresso al Gf Vip. Di chi si tratta?

grande fratello vip 2017

Grande Fratello Vip 2017: Ecco il cast. Ma Electra Lamborghini?

Confermate le celebrity che entreranno al Grande Fratello Vip 2017 direttamente da dietro le quinte. A dare l’annuncio ufficiale è lo stesso canale social del programma attraverso dei video ( anche se camuffati) con protagonisti quelli che saranno i futuri gieffini. Ad iniziare da Giulia De Lellis, Luca Onestini, Carmen Di Pietro, Serena Grandi, Simona Izzo, Daniele Bossari, Aida Yespica, Lorenzo Flaherty, Marco Pedrolin, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Gianluca Impastato, Veroni Angeloni, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Ma il nome che molti si aspettavano di vedere era quello dell’ereditiera Electra Lamborghini che purtroppo non comparirebbe al momento tra il cast del Grande Fratello vip 2017. Forse alla fine la giovane avrebbe optato per una pausa dai reality show? O magari potrebbe fare il suo ingresso successivamente con effetto sorpresa?

Cristiano Malgioglio dentro o fuori la casa del Grande Fratello Vip 2017?

Possiamo dire che le celebrity sono pronte per fare il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2017? Ni. Da quanto si legge sul profilo Instagram uno dei concorrenti le cose potrebbero di nuovo cambiare. A stravolgere le carte è lo showman Cristiano Malgioglio, che da quanto scrive sarebbe pronto a rinunciare ad entrare nella casa per la sua gattina Pupa, accusando Serena Grandi di voler invece entrare con il suo cane. Come finirà? Il verdetto è stato rimandato a martedì e vediamo tra i due chi avrà la meglio o chi dovrà rinunciare al Grande Fratello Vip 2017.

 

Per tutte le news sul Grande Fratello Vip 2017  segui la nostra pagina Facebook!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *