Stefano De Martino è stato oggetto degli ultimi rumors per il nuovo flirt con Gilda Ambrosio. Il ballerino, però, si è rivisto con Cristina Buccina. Già è finita con la sua nuova fidanzata?

Il ballerino di Amici Di Maria De Filippi, Stefano De Martino, ormai è entrato a pieno nell’occhio del gossip. Di certo è uno che in quanto a flirt e relazioni complicate ha sempre dato buoni spunti ai rumors per far parlare di lui. Prima la storia con Emma Marrone, poi il matrimonio con Belen e tutto quello che ne è susseguito. Insomma, un vero latin lover. Ora il gossip lo aveva dichiarato con una nuova fidanzata, tale Gilda Ambrosio, una fashion designer di Milano. Sembra, però, che il bel Stefano De Martino abbia rivisto un suo vecchio flirt. Vediamo cosa è successo.

Stefano De Martino

Stefano De Martino a cena con Cristina Buccino

Di recente si è parlato della nuova fidanzata di Stefano De Martino, Gilda Ambrosio, avvistati insieme in quel di Mykonos in atteggiamenti piuttosto sospetti. Qualche giorno fa il ballerino ha rivisto, però, l’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi, Cristina Buccino. Era girata voce che tra i due ci fosse stato un flirt lo scorso anno, c’è forse stato un ritorno di fiamma? Tranquilli, Stefano De Martino e la Buccino si sono incontrati per una cena di lavoro. A Tropea, i due hanno partecipato allo stesso evento e, dopo lo spettacolo, si sono intrattenuti a cena con altre persone dello staff.

Ti potrebbe interessare anche: 

Segui gli scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo nella nostra pagina Facebook dedicata al gossip, ai vip ed al mondo degli show in tv!

Commenta su Facebook!

Emanuela Mineo

Copywriter e Social Media Manager. Laureata in Comunicazione e Marketing, mi piace leggere e viaggiare per conoscere nuove culture. Voltaire diceva "La scrittura è la pittura della voce" e a me piace dipingere.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *