X Factor 11 fa il suo giro di boa prima del debutto su Sky Uno, scegliendo la linea divertente per il suo promo. Al centro Fabio Rovazzi, “sostituto d’emergenza” di Fedez. 

Che X Factor 11 abbia scelto Fabio Rovazzi per il suo video promo non sorprende di certo i fan del talent di Sky Uno. Ad un passo dal 14 settembre, la produzione ha optato per l’ex youtuber come testimonial della sua data 0. Rovazzi del resto è stato fra gli ospiti della precedente edizione e quindi non stupisce ritrovarlo anche quest’anno, seppur in modo indiretto. Il video di X Factor 11 viaggia sui binari dell’ilarità, spingendo il telespettatore al sorriso grazie ad ingredienti semplici e collaudati. A Fabio Rovazzi spetta infatti l’arduo compito di sostituire Fedez, misteriosamente assente proprio per il promo del programma di punta delle reti Sky.

X Factor 11, il “vero” volto di Fedez

E così Fabio Rovazzi si “trasforma” in Fedez per il video promozionale di X Factor 11, su richiesta dell’amico e sotto le pressioni dell’ALTISSIMO direttore di Sky. Un lavoro duro che qualcuno deve pur fare e chi meglio del cavallo di battaglia dell’etichetta del rapper milanese? Lo vediamo così in giro per shooting e interviste con il cartonato di Fedez, anche se nessuno sembra accorgersi della differenza. Forse Manuel Agnelli, a cui viene assegnata una piccola parte del filmato, intuisce che qualcosa non quadra quando la sagoma del giudice di X Factor 11 parla di “commercio” e “pubblicità”.

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *