Facebook è down da alcuni minuti, non risulta al momento possibile condividere articoli e post  sul social network più famoso del mondo.

Il social network più famoso del mondo è down. Facebook non risponde da alcuni minuti ai suoi utenti e risulta impossibile condividere stati o link da applicazione mobile, mentre da computer fisso il server non è raggiungibile. Non si sa al momento il motivo del Facebook Down, ricordiamo che negli ultimi mesi anche whats app è stato per diverse ore indisponibile e il servizio di messaggistica era stato proprio acquistato da Mark Zuckerberg. Non trova pace dunque il creatore del social network e per lui ci sono nuovi problemi.

Al momento il Facebook Down continua e vi terremo aggiornati con lo svolgersi degli eventi, intanto cercheremo di scoprire se è un problema circoscritto ad una sola zona o globale. Sicuramente si tratta di un’anomalia grave per quello che è diventato uno strumento primario di interazione in tutto il mondo.

Non solo Facebook Down, ma anche Instagram off-line

Anche Instagram al momento risulta incredibilmente down, la pagina principale del servizio più famoso per la condivisione di foto è al momento bianca. Non sappiamo se si tratti di un attacco esterno o un problema tecnico dovuto a degli aggiornamenti ma i tecnici stanno lavorando per risolvere i disservizi il prima possibile. La speranza è che Facebook e Instagram tornino perfettamente e pienamente operativi nel giro di pochi minuti, ma come accaduto per whats app in occasione dell’ultimo down potrebbero volerci ore.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *