Star Trek regala ai fan una delle notizie più attese del momento. Adam Nimoy e Terry Farrell hanno confermato di essere una coppia!

Novità per gli ammiratori di Star Trek, che in queste ore esultano per la relazione fra il figlio di Leonard Nimoy, Adam, e Terry Farrell. A rivelare il tutto è stato il critico cinematografico Trekkie Scott Mantz, con un tweet pubblicato lo scorso venerdì. La prima reazione degli utenti è stata di stupore ed incredulità, tanto che più di qualcuno ha ipotizzato che si trattasse in realtà di una fake news. Immediata la risposta della stessa Terry Farrell, che ha invece confermato di essere la nuova compagna di Adam Nimoy. Inevitabile anche la battuta del fan di Star Trek, che ha sottolineato come dalla loro unione non potrebbe nascere nient’altro che un bambino con 1/6 di sangue Vulcaniano.

Star Trek: Adam Nimoy e Terry Farrell confermano l’unione

L’attenzione degli appassionati di Star Trek continua a rimanere alta sulla relazione fra Adam Nimoy e Terry Farrell, soprattutto considerando che entrambi hanno alle spalle due matrimoni. L’attrice 53enne, una delle star dello spinoff degli anni ’90, ha infatti avuto un figlio con l’ex marito, mentre il figlio di Nimoy ha due figli, un maschio ed una femmina, nati dal suo precedente matrimonio con l’ex moglie. Adam Nimoy intanto continua a lavorare al documentario sul padre, un excursus che va dalla sua personalità fino al suo celebre ruolo di Spock, considerato una delle icone intramontabili di Star Trek.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Samuel L. Jackson e Magic Johnson avvistati a Forte dei Marmi

Vieni a trovarci sulle nostre pagine partner Serie TV News e Series Generation: ti attendono altre news su Star Trek!

 

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *