Velvet Collection a breve debutterà in Spagna, dove le storie dei nostri protagonisti si svolgeranno in una location diversa. Intanto ecco per voi in esclusiva la trama e la locandina dello spinoff.

Tutti attendono con ansia l’arrivo di Velvet Collection dopo aver vissuto con molta commozione e amarezza la fine dell’ultima stagione di Velvet 4. Il pubblico spagnolo conosceva già da tempo come si sarebbe conclusa la storia d’amore tormentata tra Alberto ed Anna mentre in Italia abbiamo dovuto pazientare parecchio per vedere l’ultima stagione. Ma la “pazienza è la virtù dei forti” e in Italia dovremmo averla ancora un pò, visto che Velvet Collection debutterà prima in Spagna il prossimo 22 settembre e solo con qualche mese di ritardo dovrebbe approdare in Patria. Intanto ecco la locandina in esclusiva rilasciata sulla pagina ufficiale della serie.

vevet collection
Marta Hazas sarà la nuova protagonista di Velvet Collection

Nuovi protagonisti in Velvet Collection

La serie spagnola vedrà nello spin off nuove storie, nuovi protagonisti, ma stessa galleria. A prendere le redini in Velvet Collection saranno i personaggi di Clara, Pedro, Raúl de la Riva, Enrique Otegui, Jonás e Donna Blanca alle prese con una nuova boutique situata a Bercellona. I cari Ana Ribera (Paula Echevarria) e Alberto Marquez (Miguel Angel Silvestre) compariranno poco e niente nello spin off.

Trama di Velvet Collection

Velvet Collection ci mostrerà le vicende sulla famosa galleria di moda e i suoi protagonisti cinque anni dopo la fine degli eventi dell’ultima stagione. Ana vive a New York con il suo amato Alberto ed il figlio. La sua linea pret-a-porter, ideata quando era ancora a Madrid nella galleria Velvet, ha portato un cambiamento rilevante nel mondo nella moda. Visto il successo, Ana torna in Spagna pronta ad aprire una nuova galleria ma in un luogo completamente diverso: Barcellona. Ed è li che si trasferiranno tutte le persona a cui la stilista è più legata, pronti ad iniziare questa nuova avventura.

La vera protagonista di Velvet Collection sarà Clara Montesinos interpretata da Marta Hazas, personaggio secondario nella precedente serie. Inoltre ci saranno volti molto familiari al pubblico, come quello di Megan Montaner protagonista del Segreto nel ruolo di Elena e Monica Cruz nei panni di Carmela Cortes.

 

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *