Frozen presto diventerà un musical a Broadway! Ecco un primo sguardo al cast nei panni dei personaggi del 53° Classico Disney.

Broadway si congela per il nuovo adattamento teatrale del 53° Classico Disney. Patti Murin (Anna), Caissie Levy (Elsa), Jelani Alladin (Kristoff) e John Riddle (Hans) porteranno in scena la produzione di Frozen della Disney Theatrical Productions a Denver in prova dal 17 agosto al 1 ottobre e poi a Broadway nel 2018. Una bella notizia per gli appassionati del genere musical! Ma ecco un primo sguardo ai nostri protagonisti…

Frozen, il 53° Classico Disney a Broadway | Un primo sguardo

Frozen: Prime immagini dal musical a Broadway del Classico Disney
Andrà in scena a Broadway il musical del 53º Classico Disney, Frozen!

Il regista del musical, Michael Grandage, ha presentato così il musical di Frozen a EW:

“La cosa interessante di un film è che sarà sepre lo stesso domani sera, mentre un pezzo sul palco assolutamente no, e questo è il nostro vantaggio più grande. Non mi interessa replicare troppo fedelmente Frozen a teatro, perché non voglio sfidare nessuno. Abbiamo così tanti beni a disposizione che possiamo prendere tutto a nostro favore. Possiamo presentare le cose in dei nuovi modi. Abbiamo un arco narrativo  più grande. Abbiamo più canzoni rispetto al film, e l’opportunità di dare più profondità alla storia dei personaggi. Ma la cosa che possiamo fare meglio è renderlo reale, live, con dei cuori che battono di fronte alle persone nel buio. Avevo bisogno di un cast in cui non era semplicemente fatto di persone che tirassero fuori un numero già noto, perché so che abbiamo una storia più grande e un arco più grande da esplorare, in luoghi, un viaggio emozionale molto alto per questo adattamento di Frozen.”

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *