Giulia Latini ha rivelato con il comportamento sui social di aver iniziato una storia con Andrea Melchiorre, ex tentatore di “Temptation Island”. La corteggiatrice di “Uomini e Donne” si è ora lasciata andare a una bellissima dedica. 

Il cuore di Giulia Latini inizia a palpitare per l’aitante Andrea Melchiorre. I due, visti a “Uomini e Donne” in situazioni diverse, si sono ritrovati a lavorare per la stessa agenzia. Uno shooting fotografico sarebbe stato complice del colpo di fulmine tra loro. Alcune mosse della giovane su Instagram avevano fatto capire che c’era una frequentazione in corso, forse qualcosa di più. Qualche giorno dopo anche il ragazzo ha pubblicato una stories dove confermava il gossip. Adesso Giulia Latini e Andrea Melchiorre si trovano in vacanza in Sardegna ma in luoghi diversi. La studentessa ne ha approfittato per pubblicare una dedica molto dolce al suo nuovo amore.

Giulia Latini, dedica
Le dolci parole di Giulia Latini nei confronti di Andrea Melchiorre (Fonte: Instagram)

Giulia Latini: la dedica d’amore ad Andrea Melchiorre è social | Uomini e Donne

Glielo dite voi che mi manca?!

Giulia Latini sembra sentire la mancanza di Andrea Melchiorre e approfitta dei social per farglielo sapere. Il post sta facendo impazzire i fan della ragazza che iniziano a credere in questa storia. Nel frattempo il muscoloso e tatuato single di “Temptation Island 2017” si sta godendo le vacanze non molto distante dalla studentessa di Anzio. La raggiungerà per colmare questa mancanza? Oppure le risponderà in qualche modo sul web?

Uomini e Donne: Giulia Latini e Andrea Melchiorre, primi palpiti d’amore

Non tutti hanno visto di buon occhio la nascita di questa nuova coppia. Alcuni hanno pensato che si trattasse di un’abile strategia pubblicitaria dell’agenzia per cui i due giovani lavorano. Eppure adesso i sentimenti sembrano farsi più importanti. Giulia Latini si rivela ancora una volta una ragazza piena di dolcezza, dote per cui aveva conquistato i telespettatori di “Uomini e Donne”. Andrea Melchiorre replicherà con altrettanto slancio?

 

Potrebbero interessarti altre notizie su “Uomini e Donne”

il duro attacco dell’ex dama Elga Profili alla redazione

la difesa di Giulia Latini nei confronti del prossimo tronista Mattia Marciano

 

Segui le news su “Uomini e Donne” nella pagina Facebook

Commenta su Facebook!

Giorgia Collu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *