Massimo Boldi è stato coinvolto in un lieve incidente ieri pomeriggio con un altro veicolo. Per fortuna nulla di preoccupante è successo all’attore.

Purtroppo si sa in estate, sopratutto con l’arrivo delle ferie per molti, gli spostamenti aumentano così come anche gli incidenti. E proprio il famoso attore comico Massimo Boldi, ieri pomeriggio è stato coinvolto in un incidente in auto con un altro veicolo. A parte lo spavento, non sono state portate particolari ferite da parte di entrambi i veicoli coinvolti. Anche questa volta il simpatico Massimo Boldi ci scherzerà su, magari riportando l’accaduto nella sua prossima commedia?

massimo boldi

Massimo Boldi: incidente ad Imperia!

Probabilmente in vacanza Massimo Boldi ieri si è ritrovato coinvolto in uno scontro con uno scooter guidato da un giovane ragazzo che si sarebbe ferito lievemente. Fortunatamente  nulla di grave per entrambi, a parte qualche escoriazione per il giovane che era sulle due ruote. Massimo Boldi ed il ragazzo si sono poi recati in caserma dai Carabinieri a Bordighera per chiarire e far luce sulle dinamiche dell’incidente, riportate poi sul Giornale:

“Erano circa le 17.30, quando l’attore, nell’uscire dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca ed immettersi sulla statale Aurelia, si è scontrato con uno scooter, alla guida del quale c’era un ragazzo. Quest’ultimo ha riportato lievi escoriazioni, è stato medicato e dimesso con prognosi di cinque giorni. (…) Non è ancora ben chiaro, infatti, se all’origine dello scontro ci sia stata una mancata precedenza da parte dell’attore o un eccesso di velocità a carico del giovane”.

Massimo Boldi, proprio pochi giorni fa è stato uno degli ospiti della prima giornata di apertura  del CervinoCineMountain Live, insieme all’amico storico Renato Pozzetto. Ma oltre alla passione per il cinema Massimo Boldi ha deciso anche di tastare una nuova strada, quella della scrittura insieme alla figlia Marta, realizzando la sua biografia “Le mie tre vite-Ridere, piangere, ricominciare”.

Per tutte le news segui la nostra pagina Facebook: Anticipazioni, Gossip e News

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *