Home » Televisione » Fiction » Il Segreto: Anticipazioni, Nestor violenta Camila! | 13 agosto

Il Segreto ci mostra ancora una volta quanto due punti essenziali della trama, ed altrettanti personaggi, siano uniti. Le anticipazioni del 13 agosto 2017 puntano i fari su Camila e sull’ultima delle angherie subita da Nestor.

La locandiera de Il Segreto ha dovuto subire diverse battute d’arresto nelle ultime puntate ed il drink con cui Cristobal l’ha addormentata, per poi violentarla, non ha fatto che peggiorare le cose. Il suo risveglio è stato traumatico, come abbiamo visto, ma anche un’altra donna subisce le stesse pressioni, anche se da un uomo diverso. Si tratta di Camila, sempre più al centro dei desideri e della follia di Nestor. Lo abbiamo visto mentre spiava i Dos Casas in un momento di intimità ed abbiamo già avuto il sospetto che voglia uccidere Hernando. Le anticipazioni de Il Segreto del 13 agosto ci confermano invece che anche lui oltrepasserà certi limiti ed abuserà di Camila.

Anticipazioni Il Segreto 13 agosto | Camila ed Emilia unite dal destino

Il Segreto in questi giorni ci mostrerà anche la morte di Mencia, come abbiamo visto in un precedente articolo. La reazione di Nestor verrà amplificata invece dalla rivelazione di Camila sul destino di Belen, o meglio dalla menzogna della donna. La Dos Casas inizierà a temere che Nestor si voglia uccidere per via del dolore, non sapendo che in realtà ha ben altre intenzioni. Entra infatti di nascosto nella camera da letto dell’ex fidanzata e la obbliga a soddisfare i suoi desideri carnali. Le anticipazioni de Il Segreto del 13 agosto ci sottolineano tuttavia che Nestor non si limiterà a questo gesto.

Anticipazioni Il Segreto 13 agosto | La confusione di Emilia

Prima di allontanarsi da Camila, il malvagio de Il Segreto assicurerà alla donna di essere pronto a mettere in atto la sua vendetta e che per Puente Viejo è giunta ormai la fine. Nel frattempo, la Guardia Civile continua ad indagare sulla morte di Mencia, ma solo l’amicizia di Severo sembra in qualche modo tranquillizzare Carmelo. Emilia invece sarà sempre più confusa per la notte trascorsa a La Casona, anche se riuscirà a vedere Alfonso ancora una volta. Le anticipazioni de Il Segreto del 13 agosto ci svelano che la locandiera confiderà tutto a Fe, anche del fatto di non ricordare che cosa sia successo durante la cena con Garrigues.

Anticipazioni Il Segreto 13 agosto | Camila sceglierà di partire?

In questi giorni Il Segreto ci ha rivelato anche che Camila è in realtà parente di Gabriel Mella e che Hernando deciderà di scoprire tutto a riguardo. La Dos Casas per ora si è rifiutata di parlare, anche perchè ha ben altro a cui pensare. Mentre in Spagna è Beatriz a dare preoccupazioni ai genitori, in Italia Nestor ha intenzione di partire per Cuba con Camila. Anche se la donna incontrerà don Anselmo in seguito, deciderà di non dirgli nulla di quanto le è accaduto. Le anticipazioni de Il Segreto del 13 agosto ci confermano che Hernando potrebbe rientrare nel mirino di Nestor molto presto.

News e anticipazioni de Il Segreto: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata alla soap!

Commenta su Facebook!

morganbarraco

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *