Home » Televisione » Uomini & Donne » Uomini e Donne: Rivelazioni shock dell’ex dama del trono over, Elga Profili (VIDEO)

“Uomini e Donne” è ancora una volta nell’occhio del ciclone. Dopo lo scandalo Sona che ha investito la redazione a giugno, adesso a parlare è un’ex dama del trono over: la bellissima Elga Profili. In un video la donna ha lanciato pesanti accuse agli autori.

“Uomini e Donne” sta per tornare. Le registrazioni dovrebbero iniziare a fine mese. Il pubblico attende qualche spiegazione, soprattutto legata al caso Sona. Intanto a creare una nuova polemica ci ha pensato Elga Profili, la sexy dama del trono over, che partecipò alla trasmissione qualche anno fa. L’avvocatessa ha pubblicato un video in cui spiega le dinamiche interne al programma. Secondo lei la redazione manderebbe in onda solo ciò che mette in evidenza uno o l’altro personaggio. Vediamo il filmato per scoprire ogni dettaglio delle sue dichiarazioni contro “Uomini e Donne”.

“Uomini e Donne”: trono over tagliato e cucito a uso e consumo della redazione?

Elga Profili ha affermato che, essendo un programma registrato, “Uomini e Donne” non può essere vero. Gli autori taglierebbero alcune parti per favorire un personaggio, piuttosto che un altro. La dama ha citato la famosa “fascia protetta” – periodo in cui ci possono essere i bambini davanti alla tv – per cui certe cose non potrebbero essere mandate in onda. Il riferimento è agli exploit che certi protagonisti del trono over compirebbero durante le registrazioni, che non vengono trasmessi per non mettere in cattiva luce qualcuno.

Le parole di Elga Profili sono tardive? | Uomini e Donne

Le dichiarazioni dell’ex dama sembrano arrivare un po’ in ritardo rispetto alla sua partecipazione al programma. La donna fu uno dei personaggi più interessanti del trono over di “Uomini e Donne” qualche anno fa. Elga ebbe una storia importante con Antonio Jorio. Poi le accuse di cercare il business, da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, la spinsero abbandonare la trasmissione. Qualche tempo dopo ritornò negli studi di Maria De Filippi per cercare di conquistare Giorgio Manetti. Il gabbiano però le rifilò un due di picche. Il “J’accuse” della Profili non è finito qui. L’avvocatessa infatti ha dato appuntamento a venerdì prossimo per nuove rivelazioni su “Uomini e Donne”.

Potrebbero interessarti le ultime notizie sul mondo di “Uomini e Donne”

la nuova confessione di Juan Fran Sierra sullo scandalo Sona

Barbara De Santi Vs Gemma Galgani

 

Vuoi conoscere tutte le news su “Uomini e Donne”? Segui la pagina Facebook

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *