Amore Criminale, secondo appuntamento per il programma di maltrattamenti ed omicidi in seconda serata su Rai 3. Ecco nuove e tragiche storie raccontate dalla voce narrante della presentatrice Asia Argento.

Le storie raccontate da Amore Criminale, sono storie di sofferenza, sangue e violenza. Tutte quello che una persona non si augurerebbe mai nella vita, un’altra è stata costretta a subirla, magari dalla persona che mai avrebbe immaginato. Vedremo portale alla luce storie di persone che non ce l’hanno fatta a liberarsi in tempo del loro aguzzino e parlarne vuol dire non dimenticare queste vite spezzate dall’odio.  Asia Argento racconterà in questa seconda di Amore Criminale puntata due storie diverse quanto complementari: quella di un carnefice e di una vittima. Ecco le anticipazione replica della puntata di questa sera 12 agosto 2017.

amore criminale

Amore Criminale: Seconda puntata- La storia di Veronica | 12 agosto 2017

La prima storia della seconda puntata di Amore Criminale,  vede come protagonista un uomo maltrattante, che ha accettato di raccontare la sua storia alla luce del percorso psicoterapico che sta affrontando oggi. In Italia esistono alcuni Centri di aiuto per gli uomini che maltrattano. Sono ancora poco conosciuti e scarsamente distribuiti sul territorio nazionale. Veronica è la protagonista della seconda storia di questa puntata di Amore Criminale. Accecata da un amore intenso ha cercato di soffocare, nel rapporto con il giovane fidanzato senegalese Gora, il dolore per la perdita prematura della mamma. Per lui Veronica ha cambiato il suo modo di essere, ha perso totalmente i contatti con la sua vecchia vita. Per lui, Veronica ha perso la sua vita a soli 30 anni.

Sette puntate di Amore Criminale raccontate da Asia Argento, che accompagnerà passo dopo passo lo spettatore nelle nuove storie di donne e uomini vittime di violenza, come Veronica, uccisa a 30 anni, per strada, dall’ex ragazzo. L’appuntamento con Amore Criminale è questa sera alle 23.25 su Rai 3.

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *