Home » Televisione » Non Dirlo Al Mio Capo 2: Lino Guanciale racconta di un “Vinci sempre più cattivo”

“Non Dirlo Al Mio Capo 2” si trova sul set in questi giorni pronto per essere registrato e per essere mandato in onda. Lino Guanciale ha rivelato qualche dettaglio sul suo personaggio, l’avvocato Enrico Vinci. Scopriamo cosa ha svelato.

I fan di “Non Dirlo Al Mio Capo” sono in trepidante attesa per l’arrivo della seconda stagione. Dopo il successo della prima seria sono tutti curiosi di sapere cosa riserverà il futuro per la liaison tra il perfido avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale, ndr) e la sua assistente Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada, ndr). Nel corso della precedente stagione abbiamo visto che Lisa era riuscita a sciogliere il freddo e duro cuore dell’avvocato ma nell’ultima puntata, mentre lui scopre che lei ha due figli, dettaglio che gli aveva volutamente nascosto, Licia scopre che lui è sposato. Lino Guanciale ha parlato proprio di come sarà Enrico Vinci in “Non Dirlo Al Mio Capo 2”. Vediamo cosa ha rivelato.

Non Dirlo Al Mio Capo
Lino Guanciale in “Non Dirlo Al Mio Capo”

Anticipazioni Non Dirlo Al Mio Capo 2, l’avvocato Enrico Vinci e il suo cuore di pietra

Enrico Vinci è il terribile avvocato protagonista della fiction “Non Dirlo Al Mio Capo”. A causa del suo passato ha un carattere molto duro, non si fida di nessuno e sopratutto non crede più nell’amore. Sarà l’arrivo della sua assistente Lisa Marcelli a fargli riprovare quelle emozioni di cui aveva dimenticato l’esistenza. Ma quando lui scopre che lei le ha nascosto di avere due figli, ritorna ad essere l’uomo di pietra di un tempo. Ecco come Lino Guanciale ha raccontato il ruolo di Enrico vinci in “Non Dirlo Al Mio Capo 2”:

“Alle prese con Lisa e non solo. La scorsa stagione infatti si è chiusa con il ritorno a sorpresa di “mia” moglie. Più che mentire, Vinci ha omesso un particolare della sua esistenza: il capitolo sul suo matrimonio, che non è esattamente un capitolo felice. Ci saranno poi dei nuovi personaggi e dei casi di puntata ancora più forti. E Vinci sarà sempre più cattivo…”

Capo e Perla. Mi occupo ma non mi preoccupo❤️Anzi. Italians do it better. Non dirlo al mio capo

A post shared by Chiara Francini (@chiarafrancini) on

Chiara Francini e Lino Guanciale sul set di “Non Dirlo Al Mio Capo 2”

Da Non Dirlo Al Mio Capo 2 a La Porta Rossa e L’allieva, periodo impegnativo per Lino Guanciale

Oltre alla seconda stagione di “Non Dirlo Al Mio Capo”, Lino Guanciale è impegnato anche in altri due set, quello de “La Porta Rossa 2” e quello de “L’allieva 2”. Nella fiction “La Porta Rossa”, Lino interpreta il Commissario Cagliostro, assassinato in uno scontro a fuoco. Porta avanti le indagini sulla sua morte da fantasma, aiutato da Vanessa, una ragazza avente facoltà di medium, cercando così di salvare la vita alla moglie e alla bambina che porta in grembo, le quali saranno minacciate dal suo stesso assassino. Invece, nel 2018 debutteranno anche i nuovi episodi della serie tv di Rai Uno con Alessandra Mastronardi, “L’allieva”,  dove Lino interpreta il medico legale Claudio Conforti. “Lui e l’avvocato Vinci di “Non dirlo al mio capo” sono cugini di cattiveria” commenta Guanciale.

Guarda gli scatti fatti sul set di “Non Dirlo Al Mio Capo 2”

Scopri tutte le novità su “Non Dirlo Al Mio Capo 2” e le altre fiction: seguici sulla pagina dedicata!

Commenta su Facebook!

emanuelamineo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *