Anna Tatangelo sarà una delle concorrenti femminili della nuova edizione di Celebrity MasterChef. Forse sfogare il suo malessere sui fornelli potrebbe aiutare la cantante a voltare pagina?

 

Anna Tatangelo di nuovo in pista. La cantante proprio in questo periodo sta affrontando un momento un po delicato riguardante la sua vita privata con l’ex compagno Gigi D’Alessio. I due dopo 11 anni di fidanzamento sembrerebbero aver chiuso la loro storia d’amore, così come anche riportato sulle varie copertine di gossip.  Per voltare pagina la cantante sembra si sia buttata nell’ambito culinario decidendo di partecipare al famoso programma Celebrity MasterChef, dove vedremo tra i  protagonisti personaggi provenienti dai vari settori dello spettacolo sfidarsi a suon di ricette.

anna tatangelo

Da cantate a chef, Anna Tatangelo si riscopre in cucina!

Anna Tatangelo la vedremo presto alle prese con i fornelli per il reality Celebrity MasterChef 2. Finalmente è arrivato il momento per la bella cantate di cambiare aria in tutti i sensi. Dopo una lunga relazione la Tatangelo sembrerebbe pronta a rimettersi in gioco, non solo magari in ambito sentimentale ma anche in quello lavorativo, pronta ad affrontare nuove sfide. Celebrity MasterChef infatti, inizierà a Milano il prossimo autunno  e ospiterà diversi vip provenienti dai vari settori dello spettacolo. Un cast che vedrà protagonista non soltanto la bella Anna Tatangelo, ma anche l’esuberante Asia Argento.

Anna Tatangelo e il nuovo gossip!

Dopo la rottura con Gigi D’Alessio molti sono i  gossip che girano su Anna Tatangelo. Proprio di recente si vociferava che la cantate fosse stata vista in vacanza in Sardegna con la sua vecchia fiamma, notizia poi smentita dalla stessa sul settimanale Spy. Gigi a parte,  si parlava anche di un coinvolgimento tra la Anna Tatangelo e Christian Vieri. Ma forse per il momento parlare di nuovi amori è ancora presto per la cantante che come ogni mamma ha come primo interesse il benessere del figlio Andrea.

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *