Guè Pequeno in questi giorni è un argomento molto caldo, visto gli eventi che lo hanno coinvolto durante una sua Instagram Stories poco “educata”.

Il famoso rapper Guè Pequeno, dopo lo scandalo che lo ha visto coinvolto in questi ultimi giorni, ovviamente non poteva che alzarsi un polverone, tra i vari fan e utenti dei vari social, compreso Twitter. Durante la rivelazione dell’Instagram Stories di Guè Pequeno, (che potete leggere attentamente in calce a queste righe) sono intervenuti non solo il rapper, ma anche il famoso dito Pornhub. Le risate sono assicurate.

Guè Pequeno: Video shock postato su Instagram Stories

Ecco, dopo questo accaduto ovviamente Guè Pequeno ha risposto, in maniera ironica con un video sul suo profilo Instagram, dove con la base di una canzone trash epocale, fa ironia sull’accaduto. Però l’apice è raggiunto quando, quei geni di Pornhub, si sono divertiti facendo anche loro ironia sull’accaduto, con questo esilarante Tweet:

Vista la sua Performance, Guè non ha esitato minimamente ed ha postato subito una risposta in merito:

Perfetto aspetto le credenziali di accesso“, Guè Pequeno con questa frase chiude (per ora) quanto avvenuto. Alla fine l’evento ha donato al rapper un po’ di notorietà e se andrà ad incrementare oppure a diminuire il suo fandom, sia come cantante che come produttore, lo sapremo solo in seguito. Rimane tuttavia aperta una parentesi, bisogna chiedersi se veramente l’artista ha rilasciato il video per sbaglio oppure se ci sia qualcos’altro dietro. Alla fine, il suo gesto ha scatenato non solo risate ed ironia, ma anche pareri contrastanti che hanno accesso l’animo del pubblico.

Ma, Secondo alcuni commenti su Twitter, sembra che Guè Pequeno volesse mandare il video in Direct a qualche ragazza su Instagram, quando per sbaglio, l’ha semplicemente messo nelle sue Storie facendo “impazzire” il popolo del web. Da commenti come “Guè Pequeno ha messo un video in cui si masturba sulla sua storia di Instagram e l’ha tolto 30 secondi dopo, ho il video, bella figura Guè!” a “Io ho paura di inoltrare per sbaglio foto normalissime al gruppo sbagliato su wa e poi c’è Guè Pequeno che esce il ca**o al mondo intero“.

Leggi anche la risposta del rapper Guè Pequeno in seguito all’accaduto.

 

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *