Home » Gossip » Elisabetta Gregoraci: in arrivo il secondo figlio con Flavio Briatore?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati oggetto dei rumors di questa estate. Si è parlato di una loro crisi, smentita dall’imprenditore italiano e lei ha parlato di un desiderio che fa pensare a tutto tranne che ad una rottura tra la coppia.

Negli ultimi giorni era uscita la notizia per cui Elisabetta Gregoraci sarebbe stata lasciata da Flavio Briatore per un’altra donna. L’imprenditore, però, ha prontamente smentito quanto pubblicato dalle riviste di gossip, affermando che era solo una bufala estiva e lui ed Elisabetta non sono in crisi. A dare conferma del fatto che i due siano ancora una coppia felicemente innamorata è la stessa Gregoraci che ha parlato della possibilità di un secondo figlio.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, in arrivo il secondo figlio?

La showgirl, modella e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci è sposata con il noto imprenditore italiano Flavio Briatore dal 2008. Nel 2010 la coppia ha avuto il loro primo figlio, Nathan e, in una recente intervista la Gregoraci ha confessato che il piccolo viene troppo viziato da entrambi, soprattutto dal papà. Nonostante questo, però, Elisabetta Gregoraci sta cercando di crescere un bambino con dei solidi principi e dei valori, senza troppi fronzoli per la testa. La showgirl ritiene che sia molto importante una giusta educazione per suo figlio e, inaspettatamente, il piccolo Nathan ha espresso il desiderio di un fratellino o una sorellina con cui poter giocare. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore realizzeranno il desiderio del loro primogenito?

Elisabetta Gregoraci parla del secondo figlio con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci ha dichiarato di voler diventare mamma per la seconda volta affermando che “Nathan non resterà solo, ma deve aspettare ancora qualche anno”. Questo smentisce di gran lunga la crisi che tutti si aspettavano di vedere. Sicuramente verrà appeso un fiocco rosa o azzurro fuori dalla loro porta, non si sa quando ma la volontà di un altro figlio è ben salda nella vita della showgirl e dell’imprenditore. Sembrerebbe proprio che questa fantomatica crisi non sia mai esistita e che sia stata solo una montatura delle riviste di gossip. Elisabetta Gregoraci presto sarà di nuovo mamma.

Per rimanere aggiornato sulle news dei vip vienici a trovare sulla pagina di Facebook dedicata al gossip!

Commenta su Facebook!

emanuelamineo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *