Home » Celebrity » Ian Somerhalder e Nikki Reed: è nata la loro bambina, ecco come si chiama

Nikki Reed ha partorito qualche giorno fa, è nata una bimba bellissima e in salute, figlia di Ian Somerhalder, ecco come si chiama e come procederà il primo mese di nascita… senza social

Nikki Reed e Ian Somerhalder hanno coronato il loro sogno di iniziare una famiglia con la nascita della loro bambina, avvenuta, secondo E! News, il 25 Luglio scorso. La piccola si chiama Bodhi Soleil Reed Somerhalder. I due avevano annunciato la gravidanza lo scorso Maggio, dopo mesi di speculazioni. Sia Ian che Nikki erano molto emozionati alla notizia della gravidanza. Ian scrisse:

Per i nostri amici, la famiglia e il resto del mondo. Durante i miei 38 anni su questa terra non ho mai sperimentato qualcosa di più bello e potente. Non riesco a pensare a qualcosa di più eccitante di questo prossimo capitolo e volevamo dirvelo noi stessi prima di qualsiasi altra persona. Questo è stato il momento più speciale della nostra vita e abbiamo voluto mantenerlo tra noi tre il più a lungo possibile in modo da poterci godere questo momento l’uno con l’altro e con il nostro piccolino che sta crescendo così velocemente… perché crescono così velocemente. Grazie per la vostra dolce energia.

Con amore,

Ian

Mentre Nikki:

“Ciao piccolino,
Ti conosco, ma solo perché ti sento. Come è possibile amare qualcuno già così tanto? So di sicuro che è il sentimento più grande che abbia mai sentito. Abbiamo condiviso questo corpo per un bel po’, e abbiamo già condiviso così tante esperienze insieme. Non vediamo l’ora di conoscerti.
Con amore.”
Non possiamo che fare i nostri migliori auguri ai coniugi Somerhalder e alla bambina appena nata. Nikki, nel frattempo, ha rivelato che il primo mese dopo la nascita della piccola… sarà lontano dai riflettori.

 

Commenta su Facebook!

luigitoto

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *