Selvaggia e Francesco sono state una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2017  e dopo varie discussione nate nel programma alla fine i due sono usciti insieme dall’isola. Ma il fidanzato sarà a conoscenza del video hot?

Selvaggia e Francesco sono state una delle coppie più seguite e chiacchierate delle quarta edizione di Temptation Island. I due fin da subito si sono fatti riconoscere per le loro alquanto vivaci e rumorose litigate (ancor prima di entrare) per non parlare delle reazioni avute a seguito dei video visti con i rispettivi tentatori. Ma nonostante tutto Selvaggia e Francesco hanno chiuso in maniera positiva il loro percorso a Temptation Island, con addirittura una proposta di matrimonio. Ma quello che viene da chiedersi, il bel romano sarà al corrente del video hot della sua fidanzata?

selvaggia e Francesco

Selvaggia e Francesco: la bella romana come mamma l’ha fatta!

Selvaggia e Francesco stanno insieme da 5 anni e da quanto abbiamo avuto modo di vedere a Temptation Island il loro rapporto è sempre stato caratterizzato da forti litigate dovute sopratutto alla loro  incapacità di comunicare. Entrambi molto orgogliosi Selvaggia e Francesco si sono sempre fatti sentire parecchio ma nonostante tutto, alla fine la coppia ha superato la sfida ed è uscita più innamorata di prima da Temptation Island. Ma Francesco sarà al corrente del video senza veli della bella Selvaggia Roma?

Nel  video girato nel lontano 2010 per il rapper “Diluvio” si vede Selvaggia che alquanto provocante si struscia con il cantante, finendo addirittura senza veli! Anche se Selvaggia e Francesco all’epoca non stavano insieme, il palestrato romano sarà comunque al corrente di ciò?

Selvaggia e Francesco: La proposta di matrimonio sarà ancora valida?

La loro esperienza a Temptation Island era stata caratterizzata anche da un grande scoop, ovvero quello di un loro possibile matrimonio. Durante l’ultima puntata del reality, Filippo Bisciglia era andato a trovare Selvaggia e Francesco nella loro casa a Roma per vedere come fossero i rapporti tra i due dopo la fine del programma. Dopo aver raccontato i pro e contro di questa esperienza Francesco si è lasciato andare, rivelando che tra qualche hanno vorrebbe sposare la bella Selvaggia Roma. Ma dopo il piccante video la proposta sarà ancora valida?

Intanto ecco il video di Diluvio”Li lascio fare”  dove si vedono le grazie di Selvaggia Roma

 

Leggi anche:

Selvaggia e Francesco: L’amore trionfa a Temptation Island 2017 (video)

 

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *