Temptation Island 2017 si è conclusa da poco e da quanto abbiamo visto tutte le coppie sono tornate insieme felici e contenti. Peccato che c’è chi fatica a dimenticare, così Selvaggia Roma ha attaccato la su a ex rivale.

Si è conclusa lunedì scorso la quarta stagione di Temptation Island 2017, il reality che vede sei coppie mettersi in gioco per dimostrare quanto sia saldo  e sincero il loro amore. In questa nuova edizione ne abbiamo viste davvero di tutti i colori e di lacrime ne sono state versate a bizzeffe sull’isola. Ma il tempo non sempre cancella le ferite, soprattutto se ad essere stata toccata è la temeraria Selvaggia Roma fidanzata con il bel romano Francesco Chiofalo. Così finita l’esperienza di Temptation Island 2017 dopo essersi ripresa il suo uomo Selvaggia non ha esitato a mettere subito i puntini sulle i alla tentatrice (ed ex rivale) Desiree.

temptation island 2017

Selvaggia Roma messaggio minatorio alla ex tentatrice | Temptation Island 2017

Abbiamo avuto modo di vedere seguendo Temptation Island 2017 il carattere fumantino di Selvaggia Roma e una reazione del genere da lei ce l’eravamo già immaginata. Di fatti una volta essersi “riappropriata” del suo uomo Selvaggia Roma non ha esitato un secondo a mettere subito le cose in chiaro con la single Desiree che sull’isola di Temptation Island 2017 aveva conquistato l’interesse del suo fidanzato Francesco. Infatti ad un intervista a FanPage Desiree ha dichiarato di non odiare la ragazza, ma anzi, di averla difesa in un certo senso quando Francesco a Temptation Island 2017 si sfogava parlando del loro rapporto tartagliato. “Non credo che dureranno, penso che Selvaggia a lungo andare lo lascerà ” ha poi dichiarato quest’ultima.  Ma cosa le avrà mai detto Selvaggia Roma?

“Selvaggia mi ha mandato un sms quando il programma è finito. C’era scritto: “Guarda che a Francesco non saresti piaciuta a causa del tuo stile di vita”.  

Sarà vero quanto ha dichiarato Selvaggia Roma? Da come avevamo visto durante la loro permanenza nel programma di Temptation Island 2017 Francesco non sembrava affatto non interessato alla bella bionda, anzi.

 

Potrebbe interessarti anche:

Francesca e Ruben: La polizia arriva in loro aiuto | Temptation Island 2017

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *