Home » Game Of Thrones » George R.R Martin dall’editore di Game of Thrones a New York, novità per The Winds of Winter?

Game of Thrones è in corso su HBO ma la mente dei fan è anche al prossimo libro di George R.R Martin “The Winds of Winter”, a breve ci potrebbero essere importanti novità.

Game of Thrones è in pieno corso di svolgimento e l’attenzione dei fan della saga creata da George R.R Martin è tutta per la serie tv il cui episodio 7×04 è stato leakato. George R.R Martin ha dichiarato qualche giorno fa che nel 2018 vedremo sicuramente un libro tra The Winds of Winter e Fire Blood, lo spin-off dedicato alla casata Targaryen. Quest’oggi però arriva un’interessante notizia sui prossimi capitoli letterari di Game of Thrones da George R.R Martin che con il suo profilo Twitter ha informato di essersi recato a New York per incontrare il proprio editore:

“Sono a New York City e ovunque vado le persone mi riconoscono, mi vedono per strada e mi chiedono un selfie. L’unico posto dove non sono stato riconosciuto è stato l’ufficio del mio editore dove la sicurezza mi ha chiesto la carta d’identità”.

George R.R Martin pronto a pianificare la pubblicazione di The Winds of Winter!

A parte il solito senso di humour che è sempre presente in George R.R Martin sorge spontanea la domanda: per quale motivo l’autore di Game of Thrones si è recato in agosto negli uffici del suo editore? Probabilmente George R.R Martin avrà completato una parte del suo lavoro e potrebbero già essere in fase di pianificazione per la pubblicazione di The Winds of Winter o di un altro libro. L’estate è arrivata, ma per i fan di Game of Thrones è l’inverno ad essere presente con la speranza di stringere presto tra le mani “The Winds of Winter”.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *