Enrique Iglesias è arrivato nel golfo di Napoli proprio pochi giorni fa per presenziare ad un party esclusivo organizzato da un famiglia russa che l’ha ingaggiato per l’evento.

Ci sono cose che si pensa succedano soltanto nei film, ed invece come recita un vecchio detto, “tutto può succedere”. E se si organizza un party esclusivo per renderlo ancora più tale perchè non invitare una star che proprio in questo periodo sta scalando le classifiche di tutto il mondo? Protagonista di questa strana avventura è stato proprio lui Enrique Iglesias, invitato per un concerto privato a Castellammare.

enrique iglesias

Enrique Iglesias: Oltre il successo delle classifiche, anche le feste private

Il bel cantante spagnolo Enrique Iglesias, figlio di Julio Iglesias, è stato invitato la notte scorsa a Castellammare, precisamente nel porto turistico di Marina di Stabia per intrattenere un gruppo di “ospiti” molto esigenti. Enrique Iglesias ha cantato per un platea molto ristretta la scora notte, in occasione di un party a bordo dello yacht “Lady Kathryn V” per festeggiare il decimo compleanno della figlia di un importante famiglia russa.  La bambina, fan sfegatata di Iglesias ha realizzato il suo sogno di poter avere tutto per se il suo idolo e sentirlo cantare per il suo compleanno. 

Enrique Iglesias arrivato con un jet privato a Napoli ha poi raggiunto la meta in auto dove ha cantato in onore della piccola fan. Per questo party esclusivo Enrique Iglesias avrà sicuramente ricevuto un buon compenso e con la scusa avrà avuto modo di visitare una nuova meta italiana, magari gustando qualche piatto caratteristico del posto.

Magari viste le bellezze campane, Enrique Iglesias potrebbe decidere di passare le sue prossime vacanze  sulla bella penisola italiana proprio come hanno fatto molti vip questa estate, ad iniziare da Vasco Rossi, che tra le tante mete ha scelto di rimanere in Italia per le vacanze estive, precisamente in Puglia. Così come anche Madonna, Tom Hanks, Matt Dillon e Hugh Jackman e molti altri.

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *