Sara e Nicola di “Temptation Island 2017” sono alle strette. Lui è molto attratto dalla single Antonella, e non fa niente per nasconderlo e Sara è alquanto furiosa con il suo ragazzo per l’atteggiamento che sta avendo. La piccola Sara deciderà di mettere un punto a questa storia?

Tra Sara e Nicola a “Temptation Island 2017” il percorso diventa sempre più in salita. Entrati per mettere alla prova il loro amore, da entrambe le parti stanno ricevendo delusioni dal partner. Da un lato, Sara è delusa dal rapporto che il suo fidanzato sta stringendo con la single Antonella, mostrando un forte interesse nei suoi confronti. Dall’altro lato Nicola dice che quella che sta vedendo “non è la piccolina che ha cresciuto lui”. Frase, quest’ultima, che ha suscitato parecchi dissensi da parte del pubblico. Cosa succederà tra Sara e Nicola a “Temptation Island 2017”.

temptation island
Sara e Nicola: “Temptation Island 2017”

Sara e Nicola di Temptation Island 2017 | Il quarto falò di Sara – Lei vuole il confronto

A “Temptation Island 2017” Sara e Nicola sono agli sgoccioli. Nell’ultimo falò Sara ha visto un Nicola sempre più distante da lei. Lui ha confessato alla tentatrice Antonella, senza mezzi termini, di aver perso la testa lei. Sara non è più disposta ad essere umiliata in questo modo, a tal punto che tra le lacrime dice di essersi stancata di tutta la situazione e che “lo vuole vedere immediatamente”. Ha intenzione di affrontare Nicola faccia a faccia per dirgli tutto quello che pensa sul suo comportamento. Stiamo per vedere il falò di confronto tra Sara e Nicola a “Temptation Island 2017”? 

Sara e Nicola di Temptation Island 2017 | Verso la separazione? – Il terzo falò della coppia

Arrivato il momento del terzo falò per Sara e Nicola a “Temptation Island 2017” le cose si complicano ancora. Infatti, lei ha modo di vedere il suo calciatore che passa una giornata con la tentatrice Antonella e i due sembrano essere molto complici e avere un certo feeling. La piccola Sara non è per niente contenta di quello che vede e afferma di voler chiudere la sua relazione. Dall’altro lato c’è Nicola che vede la sua “piccolina” diventare un donna. Una ragazza sicura di sé, che ride, scherza e si diverte e questo a lui dà molto fastidio. Non sopporta il fatto che lei fumi o che si metta a ballare con gli altri e soprattutto non riesce a mandare giù l’amicizia che Sara sta costruendo con il single Andrea. Come finirà tra Sara e Nicola e, soprattutto, finirà il loro amore a “Temptation Island 2017”?

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Sara e Nicola e sulle altre coppie di “Temptation Island 2017”

Commenta su Facebook!

Emanuela Mineo

Copywriter e Social Media Manager. Laureata in Comunicazione e Marketing, mi piace leggere e viaggiare per conoscere nuove culture. Voltaire diceva "La scrittura è la pittura della voce" e a me piace dipingere.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *