Valeria e Alessio di “Temptation Island 2017” sono sempre più ai ferri corti. Lui continua ad approfondire la conoscenza con la single Carmen, spingendosi un po’ oltre e Valeria non è disposta a vedere ancora che il suo ragazzo si fa la “storiella” con un’altra. Lo lascerà?

“Temptation Island 2017” mette la parola crisi tra Valeria e Alessio. I due ragazzi hanno prospettive di vita diverse. Da un lato lei vuole sposarsi e fare figli, dall’altro lui diciamo che vuole ancora godersi la vita senza troppi impegni. All’isola delle tentazione il rapporto si è decisamente incrinato, soprattutto a causa del legame che si è creato tra Alessio e la single Carmen. Valeria è molto delusa dal suo comportamento e sembrerebbe molto decisa nel fare una scelta drastica. Tra Valeria e Alessio ci sarà la parola fine a “Temptation Island 2017”?

temptation island
Valeria e Alessio: “Temptation Island 2017”

Valeria e Alessio di Temptation Island 2017 | Alessio ci ripensa – Gli manca Valeria

Colpo di scena a “Temptation Island 2017”. Quando ormai lei cose tra Valeria e Alessio sembravano finite ecco che tutto cambia. Abbiamo visto come lui sin da subito avesse mostrato il suo interesse per la single Carmen, fino a creare un rapporto di complicità con lei. Ma nell’ultima esterna passata insieme ad Alessio gli si è accesa la lampadina. Dopo aver trascorso una giornata sulla spiaggia con Carmen, ballato con lei, vicini addirittura quasi ad un bacio, Alessio torna al villaggio e capisce che gli manca Valeria. Ne parla con la single Carmen, la quale ci rimane male ma lui ha fatto la sua scelta. Valeria e Alessio usciranno insieme da “Temptation Island 2017”?

Valeria e Alessio di Temptation Island 2017 | Fine del loro amore? – Il terzo falò della coppia

A “Temptation Island 2017” Valeria e Alessio stanno attraversando una profonda spaccatura per la loro storia d’amore. Forse la situazione è irrecuperabile. Nel terzo falò Valeria ha visto un filmato dove il suo fidanzato dice delle affermazioni piuttosto pesanti nei suoi confronti. Ma il momento peggio, quello che proprio la fa andare fuori di testa, talmente tanto che decide di non andare avanti con la visione del video, è mentre Alessio sta ballando con Carme. I due erano molto intimi e si vede nei loro occhi, soprattutto in quelli di Alessio, la voglia di baciare la tentatrice. Ma non è detto che questo non sia successo. Valeria e Alessio potrebbero essere proprio agli sgoccioli e forse a “Temptation Island 2017” c’è stato un bacio tentatore.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook per rimanere sempre aggiornato su Valeria e Alessio e sulle altre coppie di “Temptation Island 2017”

 

 

 

Commenta su Facebook!

Emanuela Mineo

Copywriter e Social Media Manager. Laureata in Comunicazione e Marketing, mi piace leggere e viaggiare per conoscere nuove culture. Voltaire diceva "La scrittura è la pittura della voce" e a me piace dipingere.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *