La D23 expo 2017 conclusasi il 16 luglio ci ha offerto la notte di domenica un panorama di tutte le nuove attrazioni nei parchi Disney. Scopriamo insieme le novità!

Dal 14 luglio al 16 luglio si è tenuta la D23 Expo 2017 ad Anaheim in California: prende il nome dall’anno 1923, in cui Walt Disney ha lasciato Kansas City per poi fondare quelli che sarebbero diventati gli Walt Disney Studios. Dei diversi panel in programma, la notte del 16 luglio si è tenuto quello relativo alle attrazioni e ai parchi Disney. Ecco tutte le novità che sono emerse!

D23 Expo 2017 – il panel sulla Walt Disney Parks & Resorts | Star Wars Land

D23 expo 2017: tutte le novità dal panel sugli Walt Disney Parks & Resorts
©&TM Lucasfilm LTD © 2017 Disney Via OhMyDisney

Walt Disney World arriverà nel 2019 un’area interamente dedicata a Star Wars. Durante il panel al D23 è stato rivelato il nome, Star Wars: Galaxy’s Edge. Il presidente della Walt Disney Parks & Resorts, Bob Chapek, lo ha presentato come una nuova e rivoluzionaria esperienza. Si tratta di un’avventura che permette agli ospiti di immergersi completamente nel mondo del franchise: il sogno di ogni fan!

“Non è paragonabile a nulla che esista oggi.” Ha detto Bob al D23. “Nel momento in cui arriverete, diventerete parte della storia di Star Wars! Sarete immediatamente cittadini della galassia e proverete tutto ciò che comporta, incluso l’abbigliamento. Una volta che lasciate la terra, scoprirete una nave spaziale con dei personaggi, delle storie e avventure che si svolgono intorno a voi. Vi immergerete al 100% e la storia toccherà ogni singolo minuto della vostra giornata, culminano in un viaggio unico per ogni persona che lo visita.”

VOLTATE PAGINA per scoprire le altre novità sui Walt Disney Parks & Resorts dal D23!

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *