Il pubblico di “Uomini e Donne” si prepara ad assistere a un lieto evento. Infatti la sarda Elga Enardu e il campano Diego Daddi stanno per convolare a nozze. Il gossip delle ultime ore sui due li vorrebbe infatti alle prese coi preparativi. Vediamo gli indizi social.

Fiori d’arancio a “Uomini e Donne”. Elga Enardu e Diego Daddì sarebbero ormai prossimi al matrimonio. La coppia, conosciutasi durante il programma e formatasi però fuori dagli studi, lascia su Instagram indizi su questo grande passo. Scopriamo cosa sta accadendo.

Uomini e Donne

Elga Enardu prova le scarpe da sposa | Uomini e Donne

Per questa coppia speciale di “Uomini e Donne” si parlava di nozze già da qualche tempo. Poi la morte della nonna di Diego, a cui il giovane era molto legato, ha rallentato l’organizzazione. Adesso però sembra veramente tutto pronto per il “si”. La sorella di Elga, Serena, anche lei ex tronista di “Uomini e Donne”, qualche giorno fa ha pubblicato una stories su Instagram dove dichiarava di non sapere se Elga e Diego fossero vicini al matrimonio. Un gesto per confondere i follower della coppia?

Uomini e Donne: Elga Enardu e Diego Daddi, un amore lontano dai riflettori

Elga e Diego si sono conosciuti durante la partecipazione a “Uomini e Donne”. La sarda sedeva sul trono e scelse Marcelo Fuentes, che le disse “no”. Diego invece corteggiava la collega di sedia Claudia Piumetto. Anche il giovane rifiutò la scelta della tronista. Poco tempo dopo Elga e Diego rivelarono di essersi messi assieme. L’evento suscitò i sospetti dei telespettatori di “Uomini e Donne”. Infatti in molti credevano che i due avessero tramato alle spalle del programma. Invece caso volle che la coppia si ritrovò fuori dagli studi dove scoccò la scintilla. Per Elga, Diego scelse anche di abbandonare la Campania per trasferirsi a Cagliari, dove ormai i due vivono e lavorano assieme da circa 8 anni. In attesa del grande giorno, tanti auguri ai futuri sposi!

Potrebbero interessarti anche la pace tra Giulia De Lellis e Valentina Vignali e la dedica di Martina Luchena al padre scomparso

Segui tutte le news sui protagonisti di “Uomini e Donne” sulla pagina Facebook

 

 

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *