Taylor Kinney ha festeggiato ieri il suo compleanno e il messaggio di Lauren German ha emozionato i fan di Chicago Fire ancora una volta. 

Tanti i messaggi di auguri per il compleanno di Taylor Kinney che ha compiuto ieri 36 anni. L’attore che presta il suo volto al tenente Kelly Severide della Caserma 51 in Chicago Fire (show giunto alla sua sesta stagione) ha ricevuto numerosi messaggi di auguri da parte dei fan e dei colleghi, ma quello che ha emozionato i fan di Chicago Fire e dell’attore, è quel dolce messaggio che arriva direttamente da Lauren German.

E allora, ancora oggi, buon compleanno Taylor Kinney!!!

Taylor, ami te e il tuo compleanno. Grazie per essere così originale. Buon compleanno angelo” scrive Lauren German. E la risposta di Taylor Kinney non si è fatta attendere. “Grazie mia piccola dolce torta pasticcino principessa“. I due attori, migliori amici sul piccolo schermo nelle prime stagioni di Chicago Fire, hanno mostrato ai fan di essere ancora molto uniti anche al di fuori del set.

Lauren German e Taylor Kinney hanno infatti trascorso insieme alcuni giorni durante le loro vacanze prima di tornare sui rispettivi set. Accanto a loro, accanto a Shay e Severide, anche un altro membro di quel cast che, accanto alla German, ha riportato i fan indietro nel tempo in pochi istanti, Monica Raymund. Lauren German e Taylor Kinney hanno reso i fan di Chicago Fire felici e nostalgici ancora una volta, riportandoli a quegli indimenticabili episodi in poco tempo.

Immagine correlata

Intanto, Taylor Kinney è pronto per tornare sul set di Chicago Fire. Le riprese sono pronte ad iniziare, i fan sono pronti a scoprire chi lascerà la Caserma 51?

Seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Chicago Justice Italia – Jon Seda Italia – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush.–  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy

Commenta su Facebook!

gabriellamonaco

Ossessionata dalle serie tv da che ne ho memoria, innamorata dell'arte in ogni sua forma, napoletana doc, siciliana e francese d'adozione. Persa in un mondo immaginario che diventa reale mettendo tutto nero su bianco.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *