Al concerto degli U2 ci sono anche due sposi freschi di nozze. Ecco come li hanno accolti i presenti nel loro settore dello stadio Olimpico.

Il giorno del matrimonio, si sa, è uno dei giorni più belli ed importanti della vita di ogni persona. C’è chi, però, decide di non rinunciare alla propria passione nemmeno in quel giorno. Così hanno fatto Francesco ed Elena, lui 36 anni e lei 38, che hanno deciso di passare la notte di nozze al concerto degli U2. La coppia acquista il biglietto per il super concerto degli U2 all’Olimpico di Roma a febbraio e dopodiché, decidono la data di nozze, ovvero il 15 luglio. Stessa data della prima data all’Olimpico degli U2. Alle 11 si sono sposati in Campidoglio, hanno pranzato con familiari ed amici al ristorante “Zodiaco” a Roma e poi si sono lanciati al concerto dei loro idoli, gli U2.

Foto Agenzia Dire
Foto Agenzia Dire

All’entrata nel loro settore, le persone presenti li hanno accolti con un boato come vere e proprie star. Grandi applausi, foto da parte di tutti i presenti e molte persone hanno chiesto a loro anche dei selfie, proprio per dire “sì, io ero vicino agli sposi fans degli U2”. Il fan per eccellenza è lo sposo Francesco, membro storico del fan club degli U2 che non è riuscito a rinunciare a questo storico concerto neanche nel giorno più importante della sua vita.

004110168-fe051201-2826-46ac-974b-5b1da28876a8

Oltre questo il concerto degli U2 di ieri sera è stato un gran vero successo, con persone uscite molto soddisfatte da questo evento. Il concerto era diviso in tre parti: introduzione, l’intero album “Joshua Tree” e nell’ultima parte hanno suonato le loro canzoni più famose. Alla fine del concerto hanno concluso con il brano inedito “The little things that you leave away”, canzone che sarà inclusa nel loro nuovo album. Bono ha anche voluto ricordare Pavarotti, duettando con lui virtualmente in “Miss Sarajevo” e ricordandolo come eccellenza culturale italiana nel mondo.

Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *