Belen Rodriguez e le dolce dediche al suo adorato fidanzato Andrea Iannone non passano di certo inosservate, sopratutto dopo le voci che giravano di recente riguardante una loro possibile crisi.

Belen Rodriguez in crisi con il suo Iannone? Questo era quello che qualche giorno fa si leggeva sui siti di gossip e non solo. E un’altra notizia importante era balzata all’orecchio di tutti: quello di un possibile riavvicinamento tra la showgirl e l’ex marito Stefano De Martino. Falso allarme, a quanto pare il cuore di Belen Rodriguez sembra appartenere soltanto al pilota di MotoGp vista anche la sua recente dedica su Instagram.

belen rodriguez
Foto: Belen Rodriguez modella, showgirl e conduttrice televisiva

Belen Rodriguez: Ecco la verità sulla sua storia d’amore

I riflettori su una possibile crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone erano stati accesi qualche tempo fa dalla rivista Novella 2000, dove il primo dubbio era sorto perché i due da diverso tempo non pubblicassero foto insieme nei vari profili social. Inoltre anche il risultato disastroso che portò a casa Iannone durante il motomondiale non fu da meno e  che la “colpa” della sua mal riuscita fosse di matrice sentimentale i fan non lo escludono. Anche perché proprio in quel periodo avevamo visto un avvicinamento non indifferente tra Belen e Stefano. Che il pericolo sia scampato? Per il momento sembrerebbe di si visto che proprio ieri Belen ha dedicato con tanto amore un post su Instagram al suo attuale fidanzato!

Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! ☁️ ☀️ Grazie! ❤️ @belenrodriguezreal

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

Stefano De Martino piange l’ex compagna Belen Rodriguez?

Entrambi stanno trascorrendo le vacanze estive sull’isola spagnola di Ibiza e mentre Belen Rodriguez pazza d’amore per il suo Iannone esplode con una dedica sui social, De Martino è decisamente più giù di tono. Il ballerino sarebbe stato fotografato in lacrime in compagnia della migliore amica della showgirl probabilmente li per consolarlo. Il vero motivo del suo sfogo non lo conosciamo, ma sappiamo che proprio di recente il giovane aveva dichiarato di essersi pentito di come fosse finita tra lui e la bella argentina.

 

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *