A Temptation Island 2017 sembra sia sbocciato l’amore. Nonostante tutto quello che sta succedendo sull’isola alla fine non per tutti sembra andare poi così male.

Appena si parla di Temptation Island 2017 subito i riflettori vengono puntati sui partecipanti per capire quale delle coppie si lascerà oppure rimarrà comunque insieme dopo il programma. La coppia più chiacchierata di questa edizione di Temptation Island 2017 è sicuramente quella composta da Francesca e Ruben, lei insoddisfatta del suo fidanzato che continua a martoriarlo ed umiliarlo pubblicamente. Ma nonostante tutto quello che è successo e sta succedendo, sembra sia scoccata la scintilla sull’isola delle tentazioni! Vediamo di chi si tratta!

Amore in arrivo per una protagonista di  Temptation  Island 2017?

A quanto pare cupido ha scoccato la sua freccia, ma ad essere stato colpito non è nessuna delle coppie protagoniste. La fortunata si chiama Mila Suarez, tentatrice di questa edizione di Temptation Island 2017 vicina sopratutto ai fidanzati Francesco e Alessio. A stregare il cuore della  giovane ragazza è stato il bell’attore  Alex Belli famoso per il ruolo nella soap “Centovetrine”, ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” e per la sua recente partecipazione come giudice a “Selfie- Le cose cambiano”. A diffondere la notizia su i due è stata la rivista “Nuovo”.

 Chi è Mila Suarez? | Temptation Island 2017

Ecco a voi svelato il nome della protagonista di questo gossip riguardante Temptation Island 2017: Mila Suarez . Originaria del Marocco la modella è nota ai giornali di gossip sopratutto per la sua breve storia con Fabrizio Corona, forse dovuta secondo molti alla sua somiglianza con la Rodriguez. Ma la 28 enne oltre che partecipare a Temptation Island 2017 ha rivestito anche il ruolo da corteggiatrice a “Uomini e Donne”per Eugenio Colombo.

Potrebbe interessarti anche:

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le News e i Gossip segui la nostra pagina Facebook!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *