Maisie Williams è sicuramente una delle perle del cast di Game of Thrones; la sua Arya Stark ha raccolto grandi consensi tra il pubblico e la critica…poco si sa invece sulla sua vita amorosa su cui l’attrice britannica mantiene sempre il massimo riserbo, tuttavia proprio durante la première della settima stagione Maisie si è concessa alcuni scatti in compagnia del ragazzo.

Ollie Jackson è il nome del fidanzato dell’attrice britannica Maisie Williams, resa celebre dalla serie tv Game of Thrones nelle vesti dell’iconico ruolo di Arya Stark. Poco si sa sul suo conto: non è un attore o un personaggio famoso proveniente dal mondo dello spettacolo, i due si sono semplicemente conosciuti ai tempi della scuola. La relazione infatti va avanti da due anni, anche se la Williams per questioni di privacy ha reso noto il nome del compagno solo ad Aprile 2017. La coppia tuttavia è molto unita come testimoniano i frequenti viaggi con tanto di foto postate su Instagram. L’attrice ha inoltre descritto più volte il suo compagno come “molto dolce” e anche se non pensa ancora al matrimonio si sente molto innamorata.

MarraKECHMEOUSIIIIDE HOWBOWDAH Creds to @billmilner

A post shared by Maisie Williams (@maisie_williams) on

Finalmente proprio in occasione della tanto attesa première della settima stagione di Got, i due si sono concessi insieme ai flash del red carpet.

Leggi anche: Tutte le foto degli attori sul red carpet della première

Ecco le foto della star di Game of Thrones in compagnia del fidanzato Ollie Jackson durante la prèmiere di Game of Thrones 7:

Game of Thrones

 

clicca mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spadeKit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi,  

 entra nei gruppi: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni

 

Commenta su Facebook!

antonio bentivoglio

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *