Maria De Filippi ha un nuovo pupillo ed è pronta a sfoggiare il suo fisico scultoreo a Tu Sì Que Vales. Chi è Alessio Sakara, il lottatore che ha conquistato la Queen di Uomini e Donne?

Maria De Filippi ha trovato in Alessio Sakara un valido compagno d’avventura: di chi si tratta? Il campione del mondo di MMA non è un volto sconosciuto agli appassionati di arti marziali e sembra proprio che abbia spodestato Stefano De Martino dal suo ruolo di pupillo dell’autrice di Uomini e Donne. Complice uno sketch, Alessio Sakara salirà al trono televisivo grazie a Tu Sì Que Vales e lo vedremo quindi al fianco di Belen Rodriguez. I fan di C’è posta per te ricorderanno il Legionario – il soprannome del lottatore – grazie ad una gag in cui Maria De Filippi ha dovuto dimostrare di essere abile nelle arti marziali. E da allora non ha mai abbandonato il cuore della Queen.

Alessio Sakara, il nuovo pupillo di Maria De Filippi
Alessio Sakara, campione del mondo di MMA e nuovo pupillo di Maria De Filippi

Maria De Filippi: Alessio Sakara è la sua nuova scommessa a Tu Sì Que Vales

La complicità fra Maria De Filippi e Alessio Sakara nasce quindi in uno dei principali programmi della Regina dei programmi Tv e non accenna a scemare. Anzi, il Legionario è pronto a lanciarsi nella nuova avventura di Tu Sì Que Vales ed a proseguire il suo compito di allenatore di molti dipendenti della Fascino. La società di Maria De Filippi ha infatti stretto da tempo un accordo con Alessio Sakara, in modo che aiutasse diversi lavoratori a scolpire gli addominali. In modo indiretto conosciamo il Legionario grazie alla presenza di Saki nei titoli di coda degli show di Maria: lo Staffordshire Bull Terrier appartiene infatti al lottatore. Pensavate fosse della De Filippi? Assolutamente no, anche se è evidente che sia Saki che Sakara abbiano fatto breccia nel cuore della conduttrice.

Maria De Filippi e Saki, le loro coccole hanno affascinato i fan

Come sottolinea Spy, i telespettatori hanno visto diverse volte Maria De Filippi giocare con Saki nella parte finale di C’è Posta per Te. L’appuntamento “coccoloso” è diventato subito imperdibile per i fan, tanto che è proprio in quei momenti che lo share del best content della conduttrice si impenna ulteriormente. Alessio Sakara non è di certo lontano dagli studi nemmeno in quei momenti: se Saki obbedisce agli ordini di Maria De Filippi non è di certo un caso. Diverse volte gli ammiratori si sono chiesti infatti di chi ci fosse dietro la telecamera a guidare il cagnolone ed ora il mistero è svelato.

Saki - la dog star di C'è Posta per Te con Maria De Filippi
Saki – la dog star di C’è Posta per Te con Maria De Filippi

Maria De Filippi voleva Alessio Sakara in Selfie – Le Cose Cambiano?

Alessio Sakara potrebbe diventare entro breve una presenza significativa in tutti i programmi di Maria De Filippi. Da Uomini e Donne a Tu Sì Que Vales, secondo le voci sembra che il campione mondiale dovesse diventare mentore della seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano. I rumors indicano Alessio Sakara come sostituto dell’ex calciatore di Bernardo Corradi, ma alla fine è stato proprio il campione a decidere di non partecipare allo show di Simona Ventura. Ora volerà verso altri lidi, prendendo il posto di co-conduttore di Belen Rodriguez ed andando a sostituire Simone Rugiati. Non è la prima volta del resto che Maria De Filippi fa cambiamenti in tal senso: gli ammiratori dell’autrice di Uomini e Donne non hanno di certo dimenticato Francesco Sole, presente nella prima edizione dello show musicale.

Rimani in contatto con le news su Maria De Filippi, i suoi show e gli altri vip: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata al gossip!

Maria De Filippi: a caccia di novità in Sardegna? Le vacanze della Queen di UeD

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *