Claudia Galanti ha deciso di prendere in mano la sua vita e fare un cambiamento importante. La vedremo in #Estate questa sera, venerdì 14 luglio 2017, nel nuovo programma condotto da Alfonso Signorini.

Claudia Galanti è decisa ad abbandonare il mondo della televisione, ma prima di lasciare gli studios ci regalerà un’ultima apparizione sul piccolo schermo. #Estate la consacrerà nel ruolo in cui la vedremo da adesso in poi, lontana dalla carriera che si è costruita finora. Alle telecamere dello show di Alfonso Signorini, ha infatti dichiarato di voler abbandonare la tv per cimentarsi in un futuro da Chef. Il programma di Signorini la metterà subito alla prova: come se la caverà Claudia Galanti ai fornelli? A guidarla in quest’avventura sarà lo Chef stellato Andrea Berton, che non si risparmierà in consigli e bacchettate.

Claudia Galanti ed i figli

Claudia Galanti, dalla Tv ai fornelli: come se la caverà in #Estate?

Andrea Berton sarà cogliere le qualità culinarie della novellina Claudia Galanti? #Estate permetterà alla showgirl di muovere i primi passi verso la realizzazione del suo sogno: aprire un ristorante “tutto mio per garantire un futuro ai miei figli Liam e Tal”. Il cambiamento che apporterà nella sua vita è collegato anche con quanto sta accadendo all’ex marito Arnaud Mimran, detenuto nel carcere francese per reati penali e fiscali. Claudia Galanti non aveva fatto mistero del rapporto difficile con l’ex consorte, ancora prima di partecipare a L’Isola dei Famosi. Sembra infatti che Arnaud Mimran non pagasse gli alimenti alla showgirl, anche se il miliardario ha più volte smentito la notizia nelle sue recenti dichiarazioni.

Claudia Galanti: che cosa l’aspetta in #Estate?

La modella Claudia Galanti dovrà affrontare diverse prove in #Estate. Andrea Berton osserverà infatti le sue capacità sotto molti punti di vista, dalla realizzazione delle ricette fino all’impiattamento. Il risultato della sua mission impossible verrà reso noto solo al termine delle quattro puntate di #Estate: Claudia Galanti riuscirà a soddisfare le aspettative dell’allenatore e Chef? Solo in quell’occasione la showgirl paraguaiana potrà scoprire se potrà coronare il primo step del suo lungo percorso da sogno: pubblicare una sua ricetta rivisitata sul settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Riuscirà nell’impresa? Nel frattempo, potremo osservarla all’opera in cucina: l’appuntamento è per la seconda serata di Canale 5 di oggi!

Le news su Claudia Galanti e tutti gli altri vip ti aspettano sulla nostra pagina Facebok dedicata al gossip. Vieni a trovarci!

 

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *