“Temptation Island 2017” è ormai entrato nel vivo con la terza puntata di ieri sera. Tante persone seguono il reality con verve e grande partecipazione. Una di queste è la cestista Valentina Vignali, che non le ha mandate a dire alla tentatrice Desiree Maldera, rea di mettere in pericolo il rapporto tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

Ieri è stata trasmessa la terza puntata di “Temptation Island 2017”. Durante la messa in onda del reality, la cestista Valentina Vignali ha rilasciato su Instagram una serie di stories dove commentava gli avvenimenti. Un trattamento particolare l’ha riservato alla tentatrice Desiree Maldera.

Temptation Island 2017

Volano gli stracci tra Valentina Vignali e Desiree Maldera | Temptation Island 2017

La giovane giocatrice di pallacanestro è stata piuttosto esplicita con la tentatrice. Evidentemente la Vignali fa il tifo per la coppia formata da Selvaggia e Francesco e non ama che la bionda si metta in mezzo durante “Temptation Island 2017”. Le sue sono state parole piuttosto pesanti che hanno colpito la ragazza soprattutto sul piano fisico. La risposta della Maldera non si è fatta attendere.

Temptation Island 2017

Desiree Maldera accusa Valentina Vignali di essere un po’ repressa, se perde tempo a commentare in quel modo le vicende di “Temptation Island 2017”. “Cosa è tutta questa rabbia interiore?”, le chiede la tentatrice. La cestista replicherà?

Valentina Vignali non è nuova alle polemiche | Temptation Island 2017

La sportiva si era già fatta conoscere per alcuni battibecchi con la corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Soleil Sorge, durante il trono di Luca Onestini. Probabilmente Valentina Vignali tifava per Giulia Latini, di cui poi è diventata grande amica. Proprio ieri sera a casa della ragazza, c’era una nutrita rappresentanza di personaggi di “Uomini e Donne”, per commentare la puntata di “Temptation Island 2017”. Tra loro anche il tentatore Andrea Melchiorre.

Potrebbe interessarti anche l’uscita di Francesca e Ruben dal reality

Segui tutte le news su “Temptation Island 2017” sulla pagina Facebook

 

 

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *