Francesca e Ruben a “Temptation Island 2017” sono sempre più in crisi e non sembrano esserci miglioramenti, anzi! Ora è uscita una novità sui due ragazzi. Vediamo di che si tratta.

Per Francesca e Ruben“Temptation Island 2017” non è tutto rose e fiori. In particolare tra i due ragazzi è stato sin a subito un percorso in salita. Lei ha dichiarato di non essere innamorata di lui e di non stimarlo come persona, non ci è andata proprio leggera. Dall’altro lato, però, Ruben, si è sempre dimostrato innamorato di Francesca e deluso dalle sue affermazioni. Ma le cose stanno per cambiare per Francesca e Ruben. Nell’ultima puntata, insieme all’aiuto della redazione e degli altri ragazzi, ha deciso di vendicarsi della sua fidanzata per come lo stava trattando e sull’isola è arrivata apposta per lui una tentatrice, che in realtà è un’attrice mandata dalla redazione. I due fingeranno di instaurare un rapporto per scaturire una reazione in Francesca. Dalle ultime rivelazioni, però, sembra sia successo qualcosa. Francesca e Ruben si lasceranno “Temptation Island 2017” alla prossima puntata?

Temptation Island
Francesca e Ruben: “Temptation Island 2017”

Francesca e Ruben di Temptation Island 2017 | Cosa Succederà – Il linguaggio del corpo nel promo

Per Francesca e Ruben, nella prossima puntata di “Temptation Island 2017” ci sarà il falò di confronto. Dal promo, si possono intuire le loro reazioni da alcuni dettagli. Per esempio, Ruben ha le gambe aperte ed è rivolto verso di lei, questo sta ad indicare che c’è un’apertura nei suoi confronti. Francesca, invece, ha le gambe chiuse ed è ferma nella sua posizione. Questo sicuramente per la scenetta che lui ha messo in atto con la tentatrice solo per provocarla. Tra Francesca e Ruben, a “Temptation Island 2017”, forse le cose si stanno per risolvere, oppure no? Da un lato lei è convinta che Ruben si sia svegliato e pensando che sia diventato più intraprendente ha paura di perderlo (in puntata lei stessa ha sottolineato di amarlo “altrimenti non ci starei insieme”). Dall’altro lato lui è proteso verso di lei e questo per farle capire che le sta andando incontro, nonostante lei rimanga statica. Tutto ciò riassume il rapporto tra Francesca e Ruben, dove lui fa di tutto per lei e lei, invece, rimane ferma sulle sue posizioni. Ma “Temptation Island” è servito per risolvere i loro problemi?

Francesca e Ruben di Temptation Island 2017 | Hanno abbandonato il programma? – La vendetta di Ruben

Per Francesca e Ruben “Temptation Island 2017” non è iniziato nel migliore dei modi. Lei da subito ha dimostrato quasi fastidio per la presenza di Ruben nella sua vita, mentre lui invece si è sempre dichiarato molto innamorato di Francesca. Ricordiamo che Francesca e Ruben stanno insieme da poco più di due anni. Stanco, però, delle continue accuse infondate della sua ragazza, Ruben chiede alla redazione di aiutarlo a modificare il suo look e il suo atteggiamento per vendicarsi di Francesca. Così, a “Temptation Island” arriva una ragazza per la quale fingerà di provare interesse sperando di far ingelosire la sua fidanzata. Come avrà reagito Francesca? A “Temptation Island 2017” c’è sempre il colpo di scena dietro l’angolo. Francesca e Ruben andranno al falò di confronto. Usciranno insieme dal programma?

Francesca e Ruben di Temptation Island 2017 | Anticipazioni prossima puntata – La reazione di Francesca

A “Temptation Island 2017” è sbarcata una single solo per Ruben. Chiamata dalla redazione, sotto richiesta di Ruben, per far ingelosire Francesca. Sarà questo il motivo che decreterà la parola fine per Francesca e Ruben? Nella prossima puntata ci sarà la svolta definitiva. Arriva il falò di confronto a “Temptation Island 2017” per i due giovani ragazzi, voluto da Francesca dopo aver visto Ruben entrare nella casa delle tentatrici dove non ci sono le telecamere. La ragazza dice che è “riuscita ad arrivare ad una conclusione”. Alcuni rumor sostengono che Francesca e Ruben hanno abbandonato il programma insieme. Forse lei ha capito che lo stava perdendo ed è tornata sui suoi passi? Lo scopriremo nella prossima puntata di “Temptation Island 2017”.

Continua a seguirci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook per rimanere sempre aggioranto su Francesca e Ruben e su “Temptation Island 2017”!

Commenta su Facebook!

Emanuela Mineo

Copywriter e Social Media Manager. Laureata in Comunicazione e Marketing, mi piace leggere e viaggiare per conoscere nuove culture. Voltaire diceva "La scrittura è la pittura della voce" e a me piace dipingere.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *