Gordon è il suo nome d’arte, Yuri il suo vero nome, un ragazzo milanese figlio di YouTube. Oggi è il suo compleanno e anche noi vogliamo fargli i nostri auguri. Abbiamo selezionato per voi 3 dei suoi tanto video che lo hanno portato al successo.

Yuri – alias Gordon – è originario di Milano e come tanti ha deciso di inventarsi una formula vincente, lanciando la sua idea su Youtube. Nel suo profilo Facebook si definisce “un ragazzo come gli altri ma con sogni molto più grandi. Youtuber, appassionato di viaggi, culture ed emozioni. Avventuriero di professione, dormiglione nel tempo libero”. Oggi compie 27 anni e noi vogliamo fargli gli auguri raccontandovelo attraverso alcuni video che hanno trasformato Yuri in Gordon.

Gordon, Youtuber di successo – La parodia del mondo femminile lo fa “sbocciare”

Gordon ha deciso di mettersi dietro una telecamera a 25 anni, indossando una parrucca ed ironizzando in un modo tutto suo. Con il suo fare divertente, ha “scimmiottato” gli atteggiamenti tipici delle donne e ragazze. Dallo “stalkerare” i ragazzi su Facebook alle serate con le amiche oppure dalla preparazione degli esami fino alla visione di programmi tv, come “Uomini e Donne” o “Temptation Island“. Oggi Gordon di anni ne compie 27 e dopo soli due anni è riuscito ad entrare nel cuore delle giovani che non si sentono prese in giro da lui ma, al contrario, si sentono supportate e capite. Se parlassimo in termini di marketing vi diremmo che questo ragazzo ha ideato una strategia vincente di personal branding e l’ha saputa vendere con minimo investimento e massimo risultato, massimizzando i profitti grazie alle serate in discoteca. Ma siccome siamo un sito di intrattenimento e non di economia, vi diciamo semplicemente che Gordon ha avuto una grande idea che è piaciuta al pubblico, talmente tanto che nella prima edizione di “Selfie –  Le cose cambiano” Simona Ventura l’ha voluto nel suo team.

Gordon, Youtuber di successo | Video – Lettera al mio ex

Quante di noi sono state lasciate dal proprio ragazzo? Probabilmente almeno una volta nella vita è capitato a tutte. Ovviamente, come ogni donna che si rispetti, dopo una separazione si corre subito dalle amiche a sparlare di colui che ci sta facendo soffrire. In questo video Gordon ha riassunto alla perfezione tutte le espressioni che ci passano per la testa in quel momento. Che dire, sembrerebbe proprio che legga i nostri pensieri! Forse è per questo che ci piace così tanto Gordon con le sue fantastiche parrucche.

Gordon, Youtuber di successo | Video – Le frasi delle ragazze ubriache

Altro video divertente di Gordon racchiude un elenco di frasi che noi ragazze solitamente diciamo quando, in discoteca con le amiche, beviamo quel cocktail di troppo. Attenzione, siate sempre prudenti e fatevi come una delle vostre migliori amiche quella ragazza beve solo acqua, lei porterà sempre la macchina alle vostre migliori serate. Ad ogni modo, in questo filmato il nostro Gordon non poteva mostrare meglio la situazione di disagio che viviamo quando la lucidità ci viene meno, proferendo parole senza senso e facendo cose di cui il giorno dopo sicuramente ce ne pentiremo.

Gordon, Youtuber di successo | Video – Le ragazze e Temptation Island

Questa è la stagione delle corna, come direbbe Gordon! In questi giorni va in onda “Temptation Island”, dove alcune coppie decidono di mettere alla prova il loro amore. Rinchiuse in un villaggio, vivono separate per 20 giorni e devono “subire” le incursioni delle Tentatrici (per gli uomini) e dei Tentatori (per le donne). Ovviamente, succede sempre di tutto, da lacrime a litigi per ogni minimo gesto. Siccome è una situazione piuttosto surreale e delle volte si creano scene che fanno sorridere, lo youtuber ha deciso di immedesimarsi in noi donne e ritrarci proprio mentre guardiamo lo show. Magari quando inveiamo contro un concorrente piuttosto che un altro per come tratta la sua fidanzata o fidanzato.

Auguri Gordon! Dalla redazione di Talky!Life

Commenta su Facebook!

Emanuela Mineo

Copywriter e Social Media Manager. Laureata in Comunicazione e Marketing, mi piace leggere e viaggiare per conoscere nuove culture. Voltaire diceva "La scrittura è la pittura della voce" e a me piace dipingere.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *