“Uomini e Donne” continua a regalarci sorprese: Claudio Sona è ancora sulla bocca del gossip in seguito al recente scandalo. Il giovane è stato fischiato e insultato durante una serata in discoteca. Il giornalista Alberto Dandolo lo attacca e gli consiglia di consolarsi col nuovo fidanzato.

“Uomini e Donne” ha chiuso i battenti a maggio. I telespettatori del programma sono però in attesa di conoscere gli sviluppi dello scandalo che ha travolto Claudio Sona, tronista gay, accusato da Juan Fran Sierra di essere stato con lui durante la partecipazione a “Uomini e Donne”. Ieri il ragazzo è stato fischiato in discoteca. Si consolerà con il nuovo amore?

Uomini e Donne
Il nuovo amore di Claudio Sona è lui? (Fonte: Instagram)

Claudio Sona: offeso perché bugiardo? | Uomini e Donne

Il veronese ieri sera è stato fischiato nel corso di un’ospitata in discoteca. Claudio Sona ha poi fatto un Instagram stories dove accusava gli artefici dei fischi di omofobia. Eppure in molti pensano che il tronista di “Uomini e Donne” sia stato offeso non per i gusti sessuali ma per lo scandalo di cui è stato protagonista. Ne è convinto il giornalista di “Oggi”, Alberto Dandolo che – sul suo profilo Instagram – accusa il giovane di voler nascondere il senso di quei fischi.

Sappia che quegli insulti non hanno nulla a che fare con le sue inclinazioni sessuali! Evidentemente la gente sta comprendendo la sua istrionica natura e non vuole più essere gabbata.

Ecco alcune parole riferite al personaggio di “Uomini e Donne”.

Alberto Dandolo svela il nuovo amore di Claudio Sona | Uomini e Donne

Inoltre il giornalista lancia uno scoop a proposito dell’ex di Mario Serpa. Il tronista infatti sembra essere di nuovo innamorato. Il fortunato è il giovane e aitante Gerardo Di Gennaro. Il ragazzo è anche lui di Verona e lavora nel settore immobiliare. Claudio Sona si consolerà tra le sue braccia? Intanto sempre Alberto Dandolo dà per certa la sua esclusione dal GFVip e si augura invece che nella casa più spiata d’Italia possano entrare Mario Serpa e Juan Fran Sierra.

Potrebbe interessarti il coinvolgimento di Stefano Gabbana nello scandalo che ha travolto “Uomini e Donne”

Segui le news su “Uomini e Donne” nella pagina Facebook

 

 

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *