Marco Cartasegna è di nuovo innamorato. Stavolta a confermare il gossip, che vorrebbe il tronista di “Uomini e Donne” in coppia con Valentina Allegri, è arrivata proprio l’ex fidanzata del ragazzo, Federica Benincà. Leggiamo la sua dichiarazione.

Marco Cartasegna e Valantina Allegri starebbero davvero assieme. Lo afferma anche la corteggiatrice di “Uomini e Donne”, nonché ex fidanzata del tronista, Federica Benincà. La giovane, dopo aver lasciato una breve stories su Instagram in cui sembrava lanciare una frecciatina al ragazzo , ha confermato la liaison.

Marco Cartasegna
Le parole di Federica Benincà sulla nuova storia di Marco Cartasegna (Fonte: Ilvicolodellenews.it)

Marco Cartasegna innamorato di Valentina Allegri? La conferma di Federica Benincà | Uomini e Donne

La ragazza dichiara: “la volubilità dei sentimenti non mi appartiene e non deve appartenere neanche al mio uomo”. Un modo per sottolineare come Marco Cartasegna sia facile alle infatuazioni? O anche un modo per dire che la nuova coppia non durerà molto? Eppure sembrava che Federica Benincà e Valentina Allegri fossero amiche. A tal proposito, prima di postare queste parole, l’ex del tronista aveva fatto una stories dove parlava proprio di “amicizia”. Si riferiva alla figlia di Massimiliano Allegri?

Marco Cartasegna ha provocato la fine dell’amicizia tra Federica Benincà e Valentina Allegri? | Uomini e Donne

Marco Cartasegna

In più Federica Benincà aggiunge in maniera ironica un “indicazioni per ridicolandia”, che sembra far capire quanto ci sia rimasta male. Soltanto fino a qualche giorno fa si parlava di un presunto riavvicinamento tra lei e Marco Cartasegna. Adesso però la bella ex corteggiatrice afferma di non aver voltato pagina, ma di aver addirittura aperto un nuovo libro.

Uomini e Donne | Marco Cartasegna e Valentina Allegri: vacanze separate?

Intanto i novelli innamorati passeranno le vacanze separati. Sarà un trucco per confondere il gossip? Entrambi hanno rilasciato un Instagram stories dove spiegavano i loro spostamenti futuri. Valentina Allegri sta studiando per sostenere due esami e poi, tra circa una settimana, partirà per Otranto. Invece Marco Cartasegna il prossimo martedì volerà in Spagna, destinazione Ibiza e Formentera. Si incontreranno a metà strada?

Potrebbe interessarti anche la passione travolgente tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Segui il gossip su “Uomini e Donne” sulla pagina Facebook

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *