L’ex tronista di “Uomini e Donne”, Marco Cartasegna, sembra aver ritrovato la felicità accanto a una bellissima ragazza, piuttosto nota tra i patiti di Instagram. Scopriamo di chi si tratta.

Marco Cartasegna è di nuovo innamorato? Gli indizi su Instagram farebbero pensare che sia proprio così. Il tronista di “Uomini e Donne” farebbe coppia con un nome noto nel giro dei social. La fortunata è Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Vediamo meglio tutti i dettagli che portano a questo gossip!

Uomini e Donne
Il sorriso radioso di Valentina Allegri (Fonte: Instagram)

Uomini e Donne: Marco Cartasegna fa coppia con Valentina Allegri? | L’indizio

La giovane figlia di Massimiliano Allegri ha compiuto appena qualche giorno fa gli anni. Per il compleanno ha ricevuto un bellissimo mazzo di rose rosse accompagnato da una dedica speciale, a cui lei ha risposto con delle dolci parole. Chi era il mittente del regalo? Potrebbe essere proprio il tronista di “Uomini e Donne”, Marco Cartasegna.

Uomini e Donne

Qualche tempo fa, sulle stories di Instagram i due hanno condiviso delle immagini relative a un piatto di un ristorante praticamente identiche. Stavano cenando assieme? Valentina Allegri inoltre sta riempendo di “like” le foto di Marco Cartasegna sul suo profilo.

Valentina Allegri e Federica Benincà sono amiche? | Uomini e Donne

C’è però un dettaglio che complica la situazione. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Federica Benincà, uscita dalla trasmissione proprio con Marco Cartasegna, sarebbe amica di Valentina Allegri. La ragazza avrebbe infatti salutato proprio la bionda figlia di Massimiliano Allegri durante un Instagram stories. Potrebbe essere un depistaggio per nascondere in realtà un riavvicinamento tra Federica Benincà e Marco Cartasegna? La coppia dopo “Uomini e Donne” era durata appena un mese. Le parole però di stima reciproca avevano fatto sperare in un possibile ritorno di fiamma. Sarà proprio così?

Potrebbe interessarti anche il sorprendente flirt in corso tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Segui le news sui personaggi di “Uomini e Donne” sulla pagina Facebook

 

 

 

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *