Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono sicuramente il gossip dell’estate ma emergono dettagli sempre più piccanti sulla relazione tra i due, ecco cosa è successo all’Argentario!

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono ormai la coppia dell’estate 2017 dopo che le loro foto hanno fatto il giro d’Italia. L’ex compagna di Francesco Renga è caduta vittima del fascino del mister della Juventus e ora emergono anche le prime indiscrezioni sui primi mesi d’amore per la coppia e su una notte di passione durante la vacanza all’Argentario. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbero arrivati nella località toscana lo scorso lunedì e sarebbero rimasti chiusi in stanza, senza neppure richiedere il servizio in camera, dalla sera fino alla mattina di mercoledì. Siamo certi che Massimiliano Allegri di certo non abbia illustrato ad Ambra Angiolini gli schemi della sua Juventus che a fine maggio è stata sconfitta dal Real Madrid nella finale di Champions League.

1499253033_ambra_allegri_2
Chiusi in camera per 24 ore Ambra Angiolini e Max Allegri

 

Sicuramente il mister livornese si è rifatto con il titolo di “campione del gossip”, anche se la storia con Ambra Angiolini non sarebbe il colpo di fulmine dell’ultimo minuto: emergono infatti dei retroscena che svelano come la relazione vada ormai avanti da alcuni mesi, l’attrice era sul set di “La verità, vi spiego, sull’amore”. Sono stati presentati per caso a una cena e l’intesa è stata istantanea. Massimiliano Allegri sarebbe rimasto rapito da Ambra Angiolini e sin dal giorno dopo è iniziato uno stalking pieno di messaggi e telefonate, ma è passato quasi un  mese prima della cena a Milano a metà giugno questo a testimonianza della caparbietà del tecnico che ha conquistato l’attrice alla fine. Ora non ci resta che aspettare per scoprire se sarà soltanto un amore estivo caldo quanto breve o se Ambra Angiolini avrà un posto riservato sulle tribune dell’Allianz Stadium di Torino per vedere i match interni della Juventus. 

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *