Harry Potter celebra quest’anno i suoi 20 anni e la Library Covent Garden di Londra ha organizzato delle cene celebrative davvero speciali, ecco i dettagli!

Questo è l’anno del 20esimo compleanno di Harry Potter e il mondo ha iniziato a celebrarlo. L’ultima proposta, dopo l’Escape Room di Roma, arriva direttamente da Londra e riguarda una serie di cene speciali a tema Harry Potter. Il luogo prescelto per organizzare questa serie di eventi esclusivi è il prestigioso club Library di Covent Garden in cui ogni venerdì e sabato sera si potranno gustare sette portate provenienti direttamente dal magico mondo di Harry Potter per i mesi di agosto e settembre. Il menù è una vera delizia, anche se naturalmente non per tutte le tasche.

harry-245
Le portate saranno divise in varie tematiche sul mondo di Harry Potter

Ogni Potterheads potrà gustare dei piatti fino a  questo momento soltanto sognati tra le pagine di J.K Rowling e tra i frame delle trasposizioni cinematografiche di Harry Potter ( (il nostro editoriale per sull’infanzia insieme al maghetto). Il mondo del maghetto più famoso di sempre ospita leccornie come la Burrobirra, le torte rocciose di Hagrid, fino ad arrivare anche a piatti misteriosi come quello “Custode Segreto”. I membri del club potranno partecipare alla cena di sette portate versando una quota di 55 sterline, mentre per quanto riguarda gli “esterni” il costo sarà di 75 sterline compreso il pass giornaliero per il club. Sono già disponibili i biglietti per la prima di queste cene che ci sarà il prossimo 4 agosto alle 7 di sera. Potete prenotare il vostro tavolo sul sito del Library Club ci sono ancora pochi posti per la prima cena inaugurale per poter vivere la magia in un ambiente unico.

library covent garden harry potter

Ecco il menù completo della cena a tema Harry Potter al club Library di Covent Garden!

Harry Potter menù cena a tema

Segui le pagine Facebook Harry Potter Binario 9 e 3/4 e Saremo la generazione della Rowling!

 

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *