L’Isola dei famosi: comincerà tra poco la nuova edizione. Addio a Vladimir Luxuria, al suo posto ritorna Mara Venier. Intanto nell’Isola dei Famosi spagnola Paola Caruso viene eliminata dal suo nemico più grande.

L’Isola dei Famosi scende in campo con diverse novità, sia per la sua versione spagnola, Supervivientes, sia per il reality italiano. Al contrario di quanto accaduto nella precedente edizione, Vladimir Luxuria non è infatti stata confermata come opinionista. Al suo posto ritornerà Mara Venier, amatissima dal pubblico nostrano: la sua assenza si era fatta sentire. In Spagna, L’Isola dei Famosi dà invece il suo addio a Paola Caruso. L’ex Bonas ha vissuto un’esperienza turbolenta in territorio iberico ed ora tutto volge al termine. Perché?
L'Isola Dei Famosi

Mara Venier opinionista singola de L’Isola dei Famosi

Da sempre riconosciuta come icona de L’Isola dei Famosi: Mara Venier ritornerà nel reality! La storica opinionista aveva annunciato un arrivederci dalla televisione per dedicarsi a tempo pieno alla sua nipotina nata da poche settimane, ma non è così. Secondo il settimanale Oggi, la zia Mara tornerà nel programma che l’ha resa la regina dei video sui Social, a causa dell’avvenimento accaduto alla figlia di Eva Henger: L’Isola dei Famosi, insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi e sostituendo la leader dei diritti civili Vladimir Luxuria, opinionista della scorsa edizione. Ma non è l’unico programma in cui sarà presente: la Venier è stata chiamata anche da Maria de Filippi per essere giudice speciale nella prossima edizione di “Tu Si Que Vales” insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria de Filippi.

Paola Caruso eliminata da l’Isola dei famosi spagnola

Intanto nell’Isola dei Famosi – edizione spagnola – la nostra Paola Caruso è stata eliminata dopo settanta giorni di permanenza. Paola era al televoto con i concorrenti Alba e Juan Miguel, ma non è riuscita a superare la sfida. Per questo è stata mandata sulla Casa sull’Albero, dove alloggiava l’acerrimo nemico dell’ex Bonas di “Avanti un Altro”: Kiko. Il tutto per dare alla più contestata de L’Isola dei Famosi una seconda possibilità. Gli eliminati, infatti, hanno la possibilità di rientrare nel gioco rimanendo in solitaria: ogni tanto possono ricevere la visita delle persone “fantasma”, ex concorrenti del L’Isola dei Famosi, sia del passato che futuri. Questa sfida prevista dallo show dura una settimana, in cui il Naufrago “solitario” deve sfidare l’eliminato della puntata successiva.

L’Isola dei Famosi, il percorso di Paola Caruso

L’Isola dei Famosi segna un’altra sconfitta per Paola Caruso, che purtroppo ha perso al televoto. Un evento che ha stupito il pubblico, ma che le permetterà comunque di essere accolta in studio con calore. La Caruso ha vissuto quindi un’avventura simile a quanto avvenuto in Italia, dove i rimbrotti non erano stati pochi. Diverse settimane fa, l’ex Bonas è stata inoltre al centro di contestazioni e polemiche, a causa di un’aggressione. Anche in questo caso L’Isola dei Famosi aveva portato Paola a scontrarsi con Kiko Jimenez, il modello che alla fine l’ha portata verso l’uscita definitiva. Ve ne avevamo parlato in un precedente articolo, in cui è disponibile anche il video dell’aggressione.

Rimani in contatto con le news su L’Isola dei Famosi e sui tuoi vip preferiti, vieni a trovarci nella nostra pagina!

Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *