Selena Gomez è il nuovo volto del noto brand di moda “Coach” per la collezione Autunno/Inverno 2017. Ecco le foto della cantante:

La famosa cantante Selena Gomez è il nuovo volto del noto brand di moda Coach; Selena ha posato per il brand per presentare la nuova collezione Autunno/Inverno 2017 che sarà prossimamente disponibile in tutti i negozi Coach e sul loro sito ufficiale. Le foto sono state scattate dal fotografo Steven Meisel ed il make up è stato realizzato da Pat McGrath. Ecco uno degli scatti che l’ha cantante ha postato sul suo profilo Instagram (profilo che conta ben 122 milioni di followers, diventando così il più seguito al mondo.), ricordiamo che la cantante in passato era già stata testimonial di Louis Vuitton cavandosela in modo egregio, siamo sicuri che questa nuova collaborazione porterà solo cose positive a Selena Gomez.

@coach family

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Intanto Selena, nella sua carriera musicale, è tornata con il singolo “Bad Liar” anche se non ha avuto i risultati sperati. La cantante ha però parlato anche del suo futuro tour, è stata invitata negli studi per ricevere il suo settimo Radio Disney Music Award per la categoria “Miglior Tour”, premio di cui la cantante va molto fiera “Grazie infinite per questo ennesimo premio, è fantastico…andrà ad aggiungersi agli altri sei!” ma la cosa che più ha fatto esultare i suoi fan sono state queste parole “Sono molto felice di com’è andato lo scorso tour e sto cominciando a pensare al nuovo!” … parole importanti per la cantante che non vede l’ora di tornare sui palchi di tutto il mondo.

Ecco il photoshoot fotografico di Selena Gomez per “Coach”

 

Backstage Photo

IMG_20170624_091912

Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *