Home » News » Temptation Island: le news sul programma che inizierà il 26 giugno

Manca ormai solo una settimana all’inizio di “Temptation Island”, il reality estivo di Canale 5 che mette a dura prova l’amore di alcune coraggiose coppie. Il 26 giugno è vicinissimo e per ora poco si sa sulle vicende che stanno accadendo nei villaggi.

Ancora sette giorni e finalmente potremo vedere “Temptation Island”. Il 26 giugno infatti partirà la trasmissione estiva di Canale 5 con 6 coppie pronte a mettersi in gioco davanti a tentatori e tentatrici. Per ora sappiamo poche cose che riguardano il programma. Scopriamo quali sono!

Temptation Island
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo partecipano a “Temptation Island” (Fonte: Chedonna.it)

Tutti mormorano di una fantomatica crisi tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, unica coppia famosa conosciuta a “Uomini e Donne” circa sei mesi fa. Non si sa molto su loro due, perché “Temptation Island” è proprio costruito sul mistero e sulla segretezza. Soltanto la messa in onda può svelare i retroscena!

Di certo c’è che a condurre “Temptation Island” sarà Filippo Bisciglia

L’ex gieffino, fidanzato di Pamela Camassa, ritorna infatti al timone della trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi. Il giovane in questi giorni sta pubblicando alcune foto dal resort “Is Morus” di Pula, in provincia di Cagliari, che ospita coppie e tentatori. Un modo per far crescere l’aspettativa in tutti coloro che attendono la partenza di “Temptation Island”.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono già in crisi a “Temptation Island”?

Sul web sta circolando da giorni questa voce. Di vero c’è che il tronista di “Uomini e Donne” è stato avvistato in compagnia di due tentatrici provenienti proprio dal programma di Maria De Filippi. Si tratta di Carmen Rimauro e di Simona Solimeno. Quest’ultima però è una grande amica di Camilla, perciò la crisi sembrerebbe montata ad arte, considerato che per ora poco si sa sulle reali vicende della coppia. Non ci resta che attendere il 26 giugno per scoprire cosa è successo durante le registrazioni di Temptation Island.

Temptation Island: Riccardo Gismondi avvistato con due tentatrici provenienti da “Uomini e Donne”

Segui le news su questo e altri programmi tv sulla pagina Facebook

 

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *