Home » News » Uomini e Donne: l’amore segreto di Ludovica Valli è un calciatore famoso

Il pubblico di “Uomini e Donne” è in fibrillazione per un nuovo gossip, riguardante stavolta Ludovica Valli. L’ex tronista infatti sarebbe innamorata di un calciatore famoso, ma vorrebbe tenere nascosta la sua storia. Pare che non ci sia riuscita. Scopriamo chi è il nuovo amore di Ludovica Valli!

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, Ludovica Valli starebbe vivendo una nuova storia d’amore con un calciatore della serie A. La ragazza però voleva tenere nascosta la cosa. Non sembra esserci riuscita perché i suoi follower hanno analizzato alcune situazioni su Instagram e hanno svelato gli altarini. Vediamo cosa è successo!

Uomini e Donne
L’ex tronista di “Uomini e Donne” è innamorata di Antonio Mirante, portiere del Bologna (Fonte: 1000cuorirossoblu.it)

Antonio Mirante è il nuovo amore di Ludovica Valli, ex tronista di “Uomini e Donne”

Antonio Mirante è il portiere del Bologna che ha fatto battere il cuore della bella tronista dopo il naufragio della sua storia con l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, Fabio Ferrara. Perché Ludovica Valli vorrebbe tenere nascosto questo sentimento? Non è molto chiaro, ma i suoi fan ci sono rimasti male.

La storia della tronista di “Uomini e Donne” scoperta su Instagram

I follower di Ludovica Valli sono riusciti a scoprire questa relazione analizzando e incrociando delle situazioni su Instagram. La ragazza aveva annunciato di essere a Bologna per studiare e prepararsi agli esami di maturità da privatista. Eppure nelle stories non sembrava che parlasse da Bologna ma da una località turistica. La sorella di Antonio Mirante aveva iniziato a seguire la tronista di “Uomini e Donne” giovedì scorso con un profilo nuovo. In più ha postato foto di villeggiatura che, in un confronto, sono risultate le stesse delle stories di Ludovica Valli.

Già tempo fa si era parlato di una relazione segreta tra Ludovica Valli e Antonio Mirante

Lo scorso dicembre erano arrivate alcune segnalazioni che riguardavano la coppia. Non c’era però stata nessuna conferma da parte dei diretti interessati. Gli avvenimenti degli ultimi giorni sembrano dar credito a questa ipotesi. Infatti la ragazza, sorella della corteggiatrice di “Uomini e Donne” Beatrice Valli, aveva rimosso dei commenti sgraditi per cercare di insabbiare la situazione. Alla fine, capito l’errore, ha deciso ieri di mostrarsi abbronzata in treno di rientro dalle vacanze. Non ci resta che attendere l’ufficializzazione di questo nuovo amore!

Uomini e Donne: tutti a difendere la redazione dopo il caso Sona

Segui le news sui personaggi di “Uomini e Donne” sulla pagina Facebook

 

 

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *