Home » News » Uomini e Donne: Francesco Monte attacca i Damellis

L’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte, nonché fidanzato di Cecilia Rodríguez, è stato protagonista di una battuta infelice ai danni di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Leggiamo cosa è successo nelle ultime ore!

I personaggi di “Uomini e Donne” continuano a regalarci nuovi colpi di scena. L’ultimo riguarda Francesco Monte, ex fidanzato di Teresanna Pugliese. Il ragazzo, che ora è felicemente innamorato di Cecilia Rodríguez, ha lasciato un commento poco carino su una fanpage dedicata ad Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Sti due proprio ridicoli.

Così l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha definito un video che riprendeva la coppia durante l’ultima ospitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. I “Damellis” parlavano dei progetti futuri e della loro felicità. Ma a Francesco Monte questa coppia nata negli studi di “Uomini e Donne” non piace proprio.

Uomini e Donne
La giustificazione dell’ex tronista di “Uomini e Donne” (Fonte: Instagram)

Non è la prima volta che l’ex tronista di “Uomini e Donne” critica i “Damellis”

Di solito Francesco Monte si era dimostrato molto critico nei confronti di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” era infatti già stata presa di mira dal cognato di Belen Rodríguez. Ma dove nasce tutto questo livore? Secondo i fan dei “Damellis” Francesco Monte parlerebbe perché è invidioso e cerca nuovi sistemi per farsi notare.

Francesco Monte, personaggio di “Uomini e Donne”, si è difeso dalle accuse dei fan dei “Damellis”

A chi diceva che la sua è tutta invidia il bel pugliese ha risposto di non aver nessun bisogno di farsi pubblicità e ha dato appuntamento ad ottobre su Canale 5, dove dovrebbe comparire tra i protagonisti di una nuova fiction. I “Damellis” replicheranno? Per ora Andrea Damante è molto impegnato nella promozione del suo singolo che uscirà il 20 giugno. Nel video sarà presente anche la sua Giulia De Lellis. Sembra che quindi i “Damellis” abbiano ben altro a cui pensare!

Juan Fran Sierra: l’ex di Claudio Sona chiede rispetto. Il caos a “Uomini e Donne”

Segui tutte le news sui personaggi di questo e altri programmi tv sulla pagina Facebook

 

 

 

 

Commenta su Facebook!

giorgiacollu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *