Home » Televisione » Belen Rodriguez: Uno scivolone svela un problema di coppia? | Selfie

Belen Rodriguez cavalca di nuovo l’onda mediatica, ma questa volta i riflettori si sono accesi sul suo rapporto con Andrea Iannone. Il team Suzuki ha infatti vietato l’ingresso ai box alla tangera di “Selfie – Le cose cambiano”. 

Belen Rodriguez: Arriva la smentita di casa Suzuki, “Gossip falso” | Selfie – 00.30

La puntata si chiude con l’ultimo caso di Belen Rodriguez. La sorella di Rosanna ha infatti richiesto l’intervento di “Selfie – Le cose cambiano” per aiutarla a prendersi cura di se stessa. Una recente separazione ha portato infatti la selfiesta a trascurarsi un bel po’. Grazie allo staff dell’argentina, Rosanna può tuttavia riscoprire il piacere di pensare a se stessi ed al proprio benessere. Vediamo così per l’ultima volta la tangera fare il suo balletto, accompagnando Robertino lo specchino, uno dei gadget più acclamati dal pubblico in studio. La seconda edizione dello show di Simona Ventura decreta il vincitore fra i mentori: vincono, nemmeno a dirlo Stefano De Martino e Bernardo Corradi. Scelgono di regalare il viaggio a Donatella, uno dei primi casi del ballerino. Il nostro liveblogging su Belen Rodriguez e “Selfie – Le cose cambiano” finisce qui, con la speranza di assistere ad una terza edizione!

Belen Rodriguez: Uno scivolone svela un problema di coppia? | Selfie – 00.07

L’ultima puntata dello show permette a Belen Rodriguez di fare una delle sue tante gaffes. E’ arrivato infatti uno dei momenti più attesi dal pubblico in studio, che grazie al famosi “grattini” possono avvalersi dei servigi degli specialisti di “Selfie – Le cose cambiano”. Mentre gli spettatori scoprono chi ha vinto, Belen si lascia sfuggire una frase particolare.

“Non sono fortunata né al gioco né…”

La tangera si ferma prima di terminare la frase, complice la conduttrice che tenta un recupero. “Non puoi dire di essere sfortunata in amore”, sottolinea la Ventura. Ormai Belen Rodriguez ci ha già regalato un bel po’ di gossip per i prossimi giorni. Siamo sicuri che i problemi in casa Iannone-Rodriguez siano solo invenzione?

Belen Rodriguez: Frecciatina dell’ex marito, “Un cavillo legale” | Selfie – 23.38

Per oltre un’ora Belen Rodriguez è rimasta defilata, quasi impercettibile. La presenza della tangera di solito è vistosa, ma quest’ultima puntata di “Selfie – Le cose cambiano” si svolge diversamente. L’unico momento in cui i fan si ricordano che l’argentina si trova ancora in studio viene regalato da Stefano De Martino. L’ex marito viene messo al centro di una nuova gag di “Bella Dentro”, la comica che ci ha accompagnato nel corso di queste puntate. E dopo un’entrata in abito da sposa, Bella chiede a Stefano di sposarla. La risposta – pronta – del ballerino è che prima di fare il grande passo deve risolvere “un cavillo legale”. Ogni riferimento – e sorriso tirato – è puramente casuale.

Belen Rodriguez: Arriva la smentita di casa Suzuki, “Gossip falso” | Selfie – 22.48

Finalmente vediamo Belen Rodriguez all’opera. “Selfie – Le cose cambiano” mette alla prova l’argentina con una storia strappalacrime in cui, scopriamo, si riconosce molto. Colta l’occasione al volo, Belen spunta nello studio del programma e si affianca a Simona Ventura. La storia di Anna Maria permette alla tangera di fare un cambio totale del look in previsione del matrimonio della figlia. Grazie allo staff di Belen Rodriguez, Anna potrà finalmente darsi una “rinfrescatina” e mettere a tacere tutte le critiche ricevute in questi anni.

Belen Rodriguez: Arriva la smentita di casa Suzuki, “Gossip falso” | Selfie – 22.23

Come sanno ormai bene i fan, Belen Rodriguez segna la sua assenza nella prima parte di “Selfie – Le cose cambiano“. La tangera si è intravvista per qualche secondo, giusto in occasione dell’apertura di quest’ultima puntata dello show. Sui social tuttavia Belen continua a rimanere molto attiva ed appena un’ora fa ha ricordato agli ammiratori l’appuntamento con “Selfie“. La vediamo al fianco del famoso specchio, vestita d’argento. Un look che richiama lo sbrilluccicante abito di Simona Ventura, la mentore che ha scoperto la Rodriguez e l’ha portata fino alla fama. Che cosa ci riserverà questa sera?

Ci vediamo fra pochissimo con l'ultima puntata di Selfie!!!!! ❤️❤️❤️❤️ #canale5

A post shared by Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez: Arriva la smentita di casa Suzuki, “Gossip falso” | Selfie – 21.45

Nelle ultime ore ha fatto discutere un gossip particolare su Belen Rodriguez, a causa di un presunto fastidio di casa Suzuki per la presenza della tangera ai box della gara di Mugello. A rivelarlo è stato il settimanale Novella 2000, a cui è seguita in queste ore una secca smentita da parte del team manager della Casa di Iwaha. Davide Brivio ha infatti sottolineato ai microfoni di Radio 24 che il gossip è inventato. Anzi, Belen Rodriguez rispetterebbe molto Andrea Iannone ed il suo lavoro sulla pista del MotoGP, presentandosi alle gare di rado. Per non parlare delle sue presunte incursioni nei box della Suzuki.

“Quando è presente al circuito rispetta molto il lavoro che Andrea sta facendo. Magari la sera viene in ospitality a cena, ma di giorno, devo dire la verità, l’ho vista molto molto raramente nei box. E’ impossibile allontanarla perché nei box non viene molto spesso”

Belen Rodriguez a Selfie – Le cose cambiano: Scontri in arrivo con l’ex marito? | 21.23

Belen Rodriguez è come sempre fra gli assenti nello studio di “Selfie – Le cose cambiano“. La tangera apparirà infatti in un secondo momento per unirsi al selfista del momento, per poi regalarci la sua presenza al fianco di Simona Ventura. Siamo arrivati ormai all’ultima puntata dello show ed è facile pensare che l’argentina ci regalerà qualche gaffes delle sue. Il dubbio dei fan riguarda tuttavia i possibili attriti con l’ex marito, complici le ultime news di gossip che la vedono infastidita dalla presunta vicinanza fra Stefano De Martino e Desirée Popper. L’ex tronista di “Uomini e Donne” sta davvero flirtando con il ballerino?

Belen Rodriguez è di nuovo al centro di contestazioni, ma questa volta si tratta di un motivo tutto nuovo. Mentre la tangera di “Selfie – Le cose cambiano” continua ad infiammare il gossip, la Suzuki le avrebbe richiesto di mantenersi a distanza dai box di Andrea Iannone. A rivelare la possibile tensione in casa Rodriguez-Iannone è Novella 2000, che avrebbe sottolineato come l’argentina rischi di distrarre il campione di MotoGp proprio durante la gara di Mugello. Belen Rodriguez è forse il motivo che ha portato la Suzuki a non registrare il risultato sperato in questa stagione? In attesa di scoprirlo, continueremo a tenervi aggiornati sulla tangera grazie al liveblogging dell’ultima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, in onda questa sera, 16 giugno.

Belen Rodriguez | Selfie - Le cose cambiano
Belen Rodriguez | Selfie – Le cose cambiano

Belen Rodriguez a Selfie – Le cose cambiano | Look provocante e clan chiassoso distraggono Iannone?

C’è da chiedersi se questa news dell’ultima ora porterà Belen Rodriguez a vivere dei contrasti con Andrea Iannone. “Pare che qualcuno del team Suzuki ne abbia abbastanza della sua presenza nei box – scrive il tabloid – soprattutto dopo la gara al Mugello“. Quale sarebbe esattamente la “colpa” di Belen Rodriguez? Il look da capogiro ed il clamore provocato dal “suo clan“, che annovera al suo interno non solo il fratello Jeremias ma anche Milca, Pietro Tavallini e Patrizia Griffini. A tutto questo si aggiungono anche i “continui attacchi intestinali” che hanno colpito Andrea Iannone e che lo avrebbero portato a non vincere la gara di Mugello.

Belen Rodriguez a Selfie – Le cose cambiano | La tangera “attapirata” per Stefano De Martino?

La voglia di fare festa della principessa di “Selfie – Le cose cambiano” metteranno a dura prova anche il suo rapporto con il pilota di MotoGP? Nei giorni scorsi si è vociferato a lungo di un “attapiramento” della tangera, dovuto in realtà ad gossip amoroso sull’ex marito Stefano De Martino. L’argentina intanto non risponde, ormai forte del fatto che il gossip parlerà sempre della sua vita personale e sentimentale ad ogni piè sospinto. Mentre attendiamo di vederla questa sera nell’ultima puntata di “Selfie”, Belen Rodriguez ci regala una nuova foto a tutta dolcezza del suo piccolo Santiago, immortalato mentre dorme.

Shhhh hablen despacito• ??? #miangelito #myboy #santi

A post shared by Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) on

Rimani aggiornato su Belen Rodriguez e sul gossip dei tuoi vip preferiti: lascia il tuo like nella nostra pagina ufficiale Facebook!

Commenta su Facebook!

morganbarraco

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *