Home » Televisione » Stefano De Martino: Selfie, una sposa… “Bella” ed un bacio a stampo (VIDEO)

Stefano De Martino non smette mai di infiammare il gossip, che negli ultimi giorni si è acceso ancora una volta sulla sua vita amorosa. Il mentore di Selfie ritornerà intanto questa sera per l’ultima puntata dello show. 

Stefano De Martino a Selfie – Le cosa cambiano: Il caso di Carla commuove il ballerino | 00.30

Stefano De Martino e “Selfie – Le cose cambiano” chiudono questa seconda edizione del programma di Canale 5. In poche puntate ne abbiamo viste davvero delle belle e di sicuro per i fan del ballerino di “Amici” è stata un’occasione in più per ammirare il bel napoletano in veste inedite. Le pizzicate con l’ex moglie non sono mancate nemmeno questa sera, anche se Belen Rodriguez si è dimostrata piuttosto abile a schivare ogni colpo. Ed ora, gli ammiratori si chiedono già sui social quando potranno rivedere di nuovo Stefano De Martino sul piccolo schermo. Dovremo attendere settembre? Chissà! Intanto, vi salutiamo e chiudiamo anche noi il liveblogging di questa puntata.

Stefano De Martino a Selfie – Le cosa cambiano: Il caso di Carla commuove il ballerino | 00.03

L’ultima puntata di “Selfie” mette al centro Stefano De Martino. Il mentore è fra i più quotati dai selfieste ed è così anche nel nuovo caso di questa sera. Abbiamo conosciuto Martina nel corso della prima puntata, quando i colleghi hanno chiesto l’intervento di Simona Ventura per un problema di “peso”. La selfiesta ha infatti un’ottava di reggiseno ed è un grande problema sotto ogni punto di vista. Martina sceglie di affidarsi a Stefano De Martino per affrontare una riduzione di seno e trovare finalmente una dimensione ottimale.

Stefano De Martino a Selfie – Le cosa cambiano: Il caso di Carla commuove il ballerino | 23.25

Come in ogni puntata, Stefano De Martino riceve una sorpresa. E’ Bella, che si presenta nello studio di “Selfie – Le cose cambiano” con la prima cosa che ha trovato nell’armadio: un abito da sposa. Ovviamente il ballerino diventa di nuovo il suo bersaglio preferito, divisa fra doppi sensi e … sensi perduti. Bella supera ogni limite e si dichiara apertamente a Stefano, riuscendo infine a sedersi anche sulle sue ginocchia. Ed è lì che fra una canzone e l’altra, quel “anima e core” dà la possibilità alla comica di dare un bacio a stampo a Stefano De Martino. Il ballerino però sottolinea che prima di sposarsi deve risolvere qualche “cavillo legale”: Belen Rodriguez.

Ma non è finita qua, perché dopo averci fatto sorridere ed aver fatto sognare tante ammiratrici, Stefano De Martino ci regala una delle sue battute. Cinzia si è rivolta infatti a “Selfie” per ringalluzzire il suo matrimonio, complice una misura più grande di seno. Felicità massima per il marito Morris, che non smette di ridere. Il ballerino di “Amici” gli ricorda tuttavia che saranno “problemi suoi” se a Cinzia un giorno dovesse venire la mania dei capelli…

Stefano De Martino a Selfie – Le cosa cambiano: Il caso di Carla commuove il ballerino | 23.16

Stefano De Martino è pronto a farci commuovere con la storia di Carla. Una donna che è in sedia a rotelle fin dalla nascita a causa della spina bifida, una malattia che le ha portato una grande sofferenza. La clip di “Selfie – Le cose cambiano” ci rivela che Carla è stata ricoverata per sette mesi in ospedale a causa di una piaga che si è formata sotto ad una delle gambe. Da quel momento in poi non si più potuta muovere ed ha dovuto abbandonare i viaggi, una delle sue passioni. La risposta del mentore di Selfie non può che essere affermativa.

“Sono felice e onorato di combattere questo nuovo pezzetto di battaglia con te”

Di ritorno in studio, Stefano De Martino spende parole splendide nei confronti di Carla. Ci rivela che è una donna che nella sua vita ha combattuto molto, a partire da quella gravidanza che i  medici le sconsigliavano e che ha voluto fortemente. Una forza d’animo che ha colpito in modo evidente il ballerino di “Amici”, che dimostra ancora una volta la sua sensibilità.

Stefano De Martino a Selfie – Le cosa cambiano: Un caso “scottante” per il mentore | 22.53

La storia di Carlo commuove Stefano De Martino. Il selfista ha infatti richiesto l’aiuto del programma per regalare una serata speciale alla sua Liliana, con cui è sposato da 58 anni. Rivela alle telecamere che ogni giorno si danno un bacino, gesto ripetuto in studio e che scatena l’applauso del pubblico presente. Anche il mentore di “Selfie – Le cose cambiano” è visibilmente colpito dal comportamento di Carlo, estremamente romantico. Incarna a tutti gli effetti l’ideale dell’uomo romantico e Stefano De Martino non può fare altro che ringraziarlo a nome di tutti.

Approfittando del caso di Belen Rodriguez e del cambio di look della signora Anna Maria, Stefano De Martino si lascia andare ad una battuta.

“Quando ci siamo sposati, la mamma di Belen piangeva perché si sposava con me, non per le nozze”

Stefano De Martino a Selfie – Le cosa cambiano: Un caso “scottante” per il mentore | 22.11

Per la gioia delle fan di Stefano De Martino, il mentore di “Selfie – Le cose cambiano” non si fa attendere. All’ex ballerino di “Amici” tocca il caso della signora Fernanda, che in una delle prime puntate ha provocato una forte polemica in studio. In particolare, Tina Cipollari si era scagliata contro la 69enne ed aveva acceso qualche tensione con Iva Zanicchi. La signora voleva infatti fare un lifting al volto per migliorare il problema “gravità” e grazie a Selfie, ora può realizzare il suo sogno. Stefano ha accompagnato Fernanda fino in sala operatoria.

“Perché no, una donna magari vuole cambiare a 30, 40, 50 e perché non a 70”

Stefano De Martino a Selfie – Le cosa cambiano: Ci saranno altre frecciatine con Belen? | 21.47

L’ingresso di Samantha sta facendo divertire molto Stefano De Martino. Vediamo il mentore di “Selfie – Le cose cambiano” ridere di gusto nel vedere la clip fra la selfista ed il compagno. Samantha si trasforma per una sera da apprendista ad insegnando, trasmettendo all’uomo della sua vita tutto quello che ha imparato sul galateo a tavola. Stefano intanto si lancia anche in un canto in playback sulle note di una nota canzone del folklore napoletano. La storia della ragazza “coatta” che vuole diventare Brooke di Beautiful ha conquistato non solo De Martino, ma tutto il pubblico presente in studio.

Stefano De Martino a Selfie – Le cosa cambiano: Ci saranno altre frecciatine con Belen? | 21.21

Stefano De Martino sarà presente anche in occasione di quest’ultima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. Vedremo l’ex ballerino di Amici intento a lanciare le solite frecciatine all’ex moglie Belen Rodriguez? La promessa di Simona Ventura in apertura è intanto che pubblico e cast si uniranno per festeggiare una seconda stagione di successo. Siamo alle presentazioni, dove troviamo di nuovo De Martino in coppia con Corradi per la squadra dei “Fisicati”.

Commosso e infastidito, Stefano De Martino non ha mai fatto mistero che la sua vita da single sia molto dura da affrontare. Il mentore di “Selfie – Le cose cambiano” continua a lasciare con il fiato sospeso tutte le fan, che vorrebbero tanto vederlo impegnato in una storia d’amore. Le Bestie – gli ammiratori della Brown – vorrebbero ovviamente che si accostasse di nuovo ad Emma Marrone, ma per quanto il gossip sia attento a cogliere ogni minimo cambiamento sui loro profili social, per ora questa eventualità sembra sempre più lontana. Come ogni settimana, seguiremo intanto tutte le mosse di Stefano De Martino a “Selfie – Le cose cambiano” grazie al nostro liveblogging che prenderà il volo a partire dalle 21.30 di oggi, 16 giugno.

Stefano De Martino mette a tacere le voci su triangolo amoroso
Stefano De Martino mette a tacere le voci su triangolo amoroso

Stefano De Martino: il mentore di “Selfie” saluta i fan da Ibiza

Stefano De Martino sta mostrando tuttavia un notevole fastidio per tutto questo clamore che ruota attorno alla sua vita sentimentale. Il pubblico continua infatti a porsi un’annosa domanda: De Martino sta vivendo una nuova storia d’amore? A negare il tutto è ancora una volta il beniamino di “Selfie – Le cose cambiano“, che si è lanciato in diverse contestazioni su Instagram. Qualche settimana fa, l’ex ballerino di Amici ha infatti postato un’immagine eloquente sul proprio profilo social, specificando che in caso di unione avrebbe mandato un’email. Una frase ironica che nasconde tuttavia la volontà di spegnere i riflettori su questo lato della sua vita. Quanto c’è di vero? Si possono solo fare supposizioni. Intanto Stefano De Martino se la ride da quel di Ibiza, mostrandoci il proprio “buongiorno” su una Story di Instagram.

Stefano De Martino: Dayane Mello o Desirée Popper? Il nuovo gossip sul mentore di Selfie

Nei giorni scorsi, le ultime news su Stefano De Martino lo vedevano al fianco di Dayane Mello. A contrastare l’ex Naufraga de L’Isola dei Famosi ci sarebbe inoltre Desirée Popper, l’ex tronista di Uomini e Donne. Una diatriba a tutto love che non solo metterebbe alle strette il mentore di “Selfie – Le cose cambiano”, ma lo porrebbe in un vortice sentimentale senza pari. Nel calderone, i più gossippari buttano anche Belen Rodriguez ed Emma Marrone, ovviamente. Peccato che la tangera argentina sia concentrata sulla sua storia sentimentale con Andrea Iannone, mentre la Brown sia più impegnata dal punto di vista professionale. Su chi altro si concentrerà il gossip su Stefano De Martino?

Rimani aggiornato sulle news su Stefano De Martino ed i tuoi vip preferiti: metti il like alla nostra pagina ufficiale!

Commenta su Facebook!

morganbarraco

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *